Prima Pagina Corriere dello Sport: “Napoli su Zaniolo”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 6 aprile 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Napoli su Zaniolo”.

“Il Napoli su Zaniolo”, si legge stamane in apertura sul Corriere dello Sport. Aurelio De Laurentiis pensa a Nicolò per il dopo Insigne: il suo contratto con la Roma scade nel 2024, e il rinnovo è in fase di stallo. Il club giallorosso, dal canto suo, non ha escluso la cessione. E la Juventus resta sempre sullo sfondo.

Lucescu – “Così alleno la speranza degli ucraini”. Con questo titolo in taglio alto, il quotidiano introduce l’intervista esclusiva a Mircea Lucescu. Il tecnico ha radunato la Dinamo Kiev in Romania: “C’è bisogno che il calcio non si fermi in tempo di guerra. Presto alcune amichevoli, spero di giocare anche a Roma”.

Champions League – In taglio centrale dell’edizione odierna del Corsport è dedicato alle partite di Champions disputate ieri sera: “Champions d’Inghilterra: City e Reds ok, ora la Premier”. I Citizens abbattono il muro eretto dall’Atletico Madrid con Kevin De Bruyne, mentre i Reds regolano 3-1 il Benfica all’Estádio da Luz e si avvicinano alle semifinali.

Corsa Scudetto – Di spalla c’è spazio anche per la bagarre in vetta alla classifica: “Il calendario spinge l’Inter, occhio a Osi”, titola il quotidiano. Il recupero contro il Bologna sarà l’ostacolo di Inzaghi, che secondo i bookmakers torna a essere il favorito. Milan male in attacco: serve una svolta alla squadra di Pioli.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Andrea Petagna, attaccante del Napoli ha vinto il premio Cesarini per la rete segnata contro il Venezia lo scorso 6 febbraio.

Calcio, Sport

Davide Marfella ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha commentato le emozioni del suo esordio con la maglia azzurra contro lo Spezia

Calcio, Sport

Angel Torres, presidente del Getafe, è intervenuto, a microfoni spenti, in esclusiva a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni