Prima Pagina Corriere dello Sport: “Napoli su Zaniolo”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 6 aprile 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Napoli su Zaniolo”.

“Il Napoli su Zaniolo”, si legge stamane in apertura sul Corriere dello Sport. Aurelio De Laurentiis pensa a Nicolò per il dopo Insigne: il suo contratto con la Roma scade nel 2024, e il rinnovo è in fase di stallo. Il club giallorosso, dal canto suo, non ha escluso la cessione. E la Juventus resta sempre sullo sfondo.

Lucescu – “Così alleno la speranza degli ucraini”. Con questo titolo in taglio alto, il quotidiano introduce l’intervista esclusiva a Mircea Lucescu. Il tecnico ha radunato la Dinamo Kiev in Romania: “C’è bisogno che il calcio non si fermi in tempo di guerra. Presto alcune amichevoli, spero di giocare anche a Roma”.

Champions League – In taglio centrale dell’edizione odierna del Corsport è dedicato alle partite di Champions disputate ieri sera: “Champions d’Inghilterra: City e Reds ok, ora la Premier”. I Citizens abbattono il muro eretto dall’Atletico Madrid con Kevin De Bruyne, mentre i Reds regolano 3-1 il Benfica all’Estádio da Luz e si avvicinano alle semifinali.

Corsa Scudetto – Di spalla c’è spazio anche per la bagarre in vetta alla classifica: “Il calendario spinge l’Inter, occhio a Osi”, titola il quotidiano. Il recupero contro il Bologna sarà l’ostacolo di Inzaghi, che secondo i bookmakers torna a essere il favorito. Milan male in attacco: serve una svolta alla squadra di Pioli.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aggiornamenti sulle operazioni di mercato del Napoli al 9 luglio 2025.

     | Sport

Il Napoli si prepara a una significativa ristrutturazione del reparto offensivo, con possibili cessioni di Raspadori, Ngonge e Simeone per finanziare nuovi acquisti.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere per Noa Lang e Sam Beukema, mentre avanza la trattativa per Dan Ndoye.

     | Sport

Il Napoli è attivo sul mercato con trattative avanzate per Noa Lang e Sam Beukema, mentre prosegue il pressing su Dan Ndoye e Lorenzo Lucca.

     | Sport

L’attaccante inglese lascia la Roma per trasferirsi al club turco con un accordo che prevede un prestito oneroso e obbligo di riscatto.