Prima Pagina Corriere dello Sport: “Napoli, lo manda Mou”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 02 gennaio 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Napoli, lo manda Mou”.

Il titolo dell’odierna Prima Pagina del Corriere dello Sport è dedicato al calciomercato. Fari puntati su Axel Tuanzebe, primo colpo del mercato di gennaio del Napoli. Di seguito il titolo del quotidiano sportivo: “Napoli, lo manda Mou”.

Il 24enne difensore inglese, di proprietà del Manchester United, prenderà il posto di Kostas Manolas. Come si deduce dal titolo del CorSport, fu José Mourinho a lanciarlo a Manchester.

Intanto arriva il no ufficiale di Victor Osimhen alla Coppa d’Africa. Contatto con positivi: quarantena per Malcuit e Petagna.

Intervista a Ciro Ferrara – “Nessuno può dare lezioni a Insigne. Lorenzo a Toronto? Un cambio di vita totale. Lui ha dato e ricevuto tanto, come il Napoli. No ai moralismi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli punta su Riccardo Orsolini per rinforzare l’attacco, ma deve affrontare la concorrenza del Milan.

     | Sport

La Juventus punta su Mateo Retegui per rinforzare l’attacco, valutando anche Lorenzo Lucca e Krstovic come alternative per il ruolo di vice-Vlahovic.

     | Sport

Analisi delle possibili mosse della dirigenza bianconera, tra cessioni eccellenti e riorganizzazione interna, qualora la Juventus non riuscisse a qualificarsi per la prossima Champions League.

     | Sport

Il Napoli è interessato al difensore olandese Sam Beukema del Bologna per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Il club partenopeo sta valutando diverse opzioni per concludere l’affare, ma deve affrontare la concorrenza di altri club italiani ed europei.

     | Sport

La Fiorentina ha avviato contatti con l’agente di Thomas Müller, in scadenza di contratto con il Bayern Monaco, per valutare un possibile trasferimento a parametro zero.