Prima Pagina Corriere dello Sport: “Napoli, il Toronto fa sul serio per Insigne”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 24 dicembre 2021

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Napoli, il Toronto fa sul serio per Insigne”.

La Prima Pagina del Corriere dello Sport si concentra sul calciomercato e sulle future manovre che attueranno le big di Serie A per rinforzarsi in vista dell’imminente apertura della sessione invernale di mercato. “Gelo su Dybala” è il titolo d’apertura scelto quest’oggi dal Corriere dello Sport.

Il quotidiano si occupa dei “dubbi della Juve sul rinnovo di Paulo”, concentrandosi anche sugli altri fronti caldi del mercato italiano: il Toronto fa sul serio per Insigne, l’Inter vuole Bremer, per il Napoli c’è la tentazione Kumbulla e la Roma mette gli occhi su Grillitsch.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Milan ha raggiunto un accordo con il Crystal Palace per l’acquisto di Jean-Philippe Mateta, ma l’arrivo immediato dell’attaccante francese dipende dalla capacità del club inglese di trovare un sostituto.

     | Sport

Ultime notizie di mercato: Juventus su Norton-Cuffy e Kolo Muani, Inter valuta Perisic e Diaby, Roma vicina a Carrasco. Napoli sogna Lookman e monitora Alisson Santos.

     | Sport

Nel 2025 il calciomercato mondiale ha fatto registrare numeri senza precedenti, con un record assoluto sia nel numero di trasferimenti internazionali sia nelle cifre investite dai club. Secondo il Global Transfer Report della FIFA, durante l’anno appena concluso sono stati effettuati oltre 86 mila movimenti di giocatori tra calcio maschile, femminile e dilettantistico.

     | Sport

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: la Juventus tenta Kolo Muani, il Napoli su Alisson Santos, la Roma conferma Tsimikas.