| Sport
Il tecnico giallorosso ha deciso di escludere Tommaso Baldanzi dalla lista UEFA per l’Europa League, privilegiando il difensore Jan Ziolkowski. Ecco le ragioni dietro questa scelta.
Prima Pagina Corriere dello Sport – “Napoli, che scatto – Senza 7 titolari, Spalletti batte il Leicester e va agli spareggi: 3-2″.
Il titolo della prima pagina del Corriere dello Sport è dedicato al Napoli, vittorioso ieri sera in Europa League contro il Leicester. Di seguito il titolo del quotidiano sportivo: “Napoli, che scatto”. Allo stadio Diego Armando Maradona Spalletti batte il Leicester senza 7 titolari e va agli spareggi: 3-2.
Il racconto – In vantaggio di 2 reti, gli azzurri subiscono la rimonta. Di Elmas il goal della vittoria. Colpo al volto per Lozano: in ospedale.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633