Prima Pagina Corriere dello Sport: “Napoli a picco, passa lo Spezia”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 23 dicembre 2021

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Napoli a picco, passa lo Spezia”.

La Prima Pagina del Corriere dello Sport si concentra sui match della 19esima giornata di Serie A disputati ieri. L’Inter batte il Torino 1-0 e consolida il primo posto in classifica. Resiste solo il Milan: 4-2 a Empoli. Napoli a picco, passa lo Spezia.

Il punto sul vertice della classifica – I nerazzurri chiudono il giorni di andata a quota 46: Stefano Pioli resta a 4 punti dalla vetta mentre Luciano Spalletti scivola a -7. Azzurri condannati da un autogol di Juan Jesus.

Coppa d’Africa, la sfida della CAF: “Si gioca” – Gli organizzatori non si fermano e provano a tenere in piedi la competizione: ‘Il 9 gennaio in campo, nessuno sarà ammesso alle partite senza tamponi’.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Fiorentina ottiene la prima vittoria in campionato superando l’Udinese 5-1 al Franchi, approfittando dell’espulsione del portiere avversario nei primi minuti.

     | Sport

Il Torino conquista la seconda vittoria consecutiva in campionato battendo il Sassuolo 1-0 grazie a un rigore trasformato da Vlasic al 66′.

     | Sport

Dopo la vittoria della Juventus contro la Roma per 2-1, i giocatori Conceiçao e Bremer hanno parlato ai microfoni di DAZN, rassicurando i tifosi sulle loro condizioni fisiche e commentando la prestazione della squadra.

     | Sport

Luciano Spalletti commenta la vittoria della sua squadra contro la Roma, sottolineando le difficoltà incontrate e le qualità dei suoi giocatori. L’allenatore analizza la prestazione e spiega le ragioni che lo hanno portato a scegliere questa squadra.

     | Sport

L’allenatore Gian Piero Gasperini analizza la prestazione della Roma dopo la partita contro la Juventus, sottolineando la distanza dalle squadre di vertice e le prospettive di crescita della squadra.