Prima Pagina Corriere dello Sport: “Napoli a picco, passa lo Spezia”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 23 dicembre 2021

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Napoli a picco, passa lo Spezia”.

La Prima Pagina del Corriere dello Sport si concentra sui match della 19esima giornata di Serie A disputati ieri. L’Inter batte il Torino 1-0 e consolida il primo posto in classifica. Resiste solo il Milan: 4-2 a Empoli. Napoli a picco, passa lo Spezia.

Il punto sul vertice della classifica – I nerazzurri chiudono il giorni di andata a quota 46: Stefano Pioli resta a 4 punti dalla vetta mentre Luciano Spalletti scivola a -7. Azzurri condannati da un autogol di Juan Jesus.

Coppa d’Africa, la sfida della CAF: “Si gioca” – Gli organizzatori non si fermano e provano a tenere in piedi la competizione: ‘Il 9 gennaio in campo, nessuno sarà ammesso alle partite senza tamponi’.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Lega Serie A ha comunicato le date e gli orari delle prossime giornate di campionato, inclusi gli incontri Napoli-Roma e Atalanta-Napoli.

     | Sport

Probabili formazioni e ultime novità della 23^ giornata di Serie A.

     | Sport

Domenico Berardi trascina il Sassuolo alla vittoria per 3-1 contro il Pisa, segnando un gol e provocando un’autorete. I neroverdi salgono a 29 punti, mentre il Pisa resta ultimo con 14.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Luciano Spalletti in vista della sfida tra Parma e Juventus.