Prima Pagina Corriere dello Sport: “L’ammucchiata”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 2 dicembre 2021

Prima Pagina Corriere dello Sport – “L’ammucchiata – Equilibrio in testa alla classifica: le Milanesi accorciano su Spalletti”.

Il titolo della prima pagina scelto oggi da Il Corriere dello Sport riguarda l’accesissima lotta scudetto tra le milanesi ed il Napoli: “L’ammucchiata – Equilibrio in testa alla classifica: le Milanesi accorciano su Spalletti”.

Il match contro il Sassuolo – “Il Napoli si fa rimontare dal Sassuolo (2-2), ora è a +1 sul Milan. Gli azzurri pagano tre stop muscolari, ma sul pari c’era fallo: rosso a Luciano Spalletti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli continua la sua marcia trionfale in Serie A, battendo la Fiorentina 3-1 al Franchi. Esordio con gol per Rasmus Højlund, subentrato all’infortunato Lukaku.

     | Sport

Il tecnico della Juventus Igor Tudor commenta la vittoria nel Derby d’Italia contro l’Inter, mostrando onestà e analizzando le scelte tattiche decisive.

     | Sport

Dopo la vittoria spettacolare contro l’Inter, Vasilije Adzic e Kenan Yildiz raccontano le loro emozioni e le ambizioni della Juventus per la stagione in corso.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

 Ultimissime    | Calcio, Sport