Prima Pagina Corriere dello Sport: “La voglia matta di Spalletti”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 11 febbraio 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “La voglia matta di Spalletti”.

Sulla Prima Pagina del Corriere dello Sport di quest’oggi c’è uno spazio dedicato a Napoli-Inter, big match della 25esima giornata di Serie A. Domani al Maradona si decide una fetta di scudetto e, a seconda di come andrà la sfida, una delle due squadre sarà autorizzata a sognare in grande. Milan permettendo…

Luciano Spalletti si troverà nuovamente di fronte l’Inter, dove in due anni gli elementi torturanti sono stati più di quelli gratificanti. Ecco perché Napoli-Inter di domani non sarà e non potrebbe essere per lui una partita come le altre, come non lo è stata l’andata di novembre a San Siro. Di seguito il titolo sulla spalla del CorSport: “La voglia matta di Spalletti”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Andrea Petagna, attaccante del Napoli ha vinto il premio Cesarini per la rete segnata contro il Venezia lo scorso 6 febbraio.

Calcio, Sport

Davide Marfella ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha commentato le emozioni del suo esordio con la maglia azzurra contro lo Spezia

Calcio, Sport

Angel Torres, presidente del Getafe, è intervenuto, a microfoni spenti, in esclusiva a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni