Prima Pagina Corriere dello Sport: “La plusvalanga”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 13 aprile 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “La plusvalanga”.

“La plusvalanga” scrive il Corriere dello Sport in apertura quest’oggi. Pesanti richieste di inibizione nel processo plusvalenze per Juventus e Napoli: 12 mesi per Andrea Agnelli, 16 per Fabio Paratici (ora al Tottenham), 11 per Aurelio De Laurentiis. La Procura punta a squalificare anche Corsi, Preziosi e Ferrero. Parma e Pisa salvate dal cambio di proprietà. Sentenza prevista entro Pasqua.

Mercato – “Cholo su Lautaro, Inter a Madrid”: scrive il quotidiano nel suo taglio alto. L’Atletico studia l’offerta per Lautaro Martinez, Zhang chiede 70-80 milioni per la cessione. Ausilio vola in Spagna, in agenda anche un incontro con il Real: nel mirino Jovic e Ceballos.

Champions League – “Benzemagic, delirio Real”: passaggio del turno sofferto per il Real di Ancelotti contro il Chelsea. I Blues passano 3-2 al Bernabeu, ma in semifinale ci va il real. Benzema ancora una volta decisivo. Domani in campo la Roma in Conference: “Roma bollente, il Bodo in piscina”. Fattore Olimpico, liti e clima. I norvegesi: “Non si respira”.

Intervista a Ciro Ferrara – “Saranno le piccole a decidere lo scudetto”. L’ex difensore di Juventus e Napoli dice la sua sulla corsa al tricolore: “Le tre in vetta non diano nulla per scontato fino alla fine. La Juve? Non farà il miracolo”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Sarà Rosario Abisso della sezione di Palermo ad arbitrare Cremonese-Napoli, in programma domenica alle ore 18

Calcio, Sport

Khvicha Kvaratskhelia, esterno d’attacco del Napoli, ha parlato al sito Uefa dopo la vittoria per 6-1 in casa dell’Ajax