Prima Pagina Corriere dello Sport: “La plusvalanga”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 13 aprile 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “La plusvalanga”.

“La plusvalanga” scrive il Corriere dello Sport in apertura quest’oggi. Pesanti richieste di inibizione nel processo plusvalenze per Juventus e Napoli: 12 mesi per Andrea Agnelli, 16 per Fabio Paratici (ora al Tottenham), 11 per Aurelio De Laurentiis. La Procura punta a squalificare anche Corsi, Preziosi e Ferrero. Parma e Pisa salvate dal cambio di proprietà. Sentenza prevista entro Pasqua.

Mercato – “Cholo su Lautaro, Inter a Madrid”: scrive il quotidiano nel suo taglio alto. L’Atletico studia l’offerta per Lautaro Martinez, Zhang chiede 70-80 milioni per la cessione. Ausilio vola in Spagna, in agenda anche un incontro con il Real: nel mirino Jovic e Ceballos.

Champions League – “Benzemagic, delirio Real”: passaggio del turno sofferto per il Real di Ancelotti contro il Chelsea. I Blues passano 3-2 al Bernabeu, ma in semifinale ci va il real. Benzema ancora una volta decisivo. Domani in campo la Roma in Conference: “Roma bollente, il Bodo in piscina”. Fattore Olimpico, liti e clima. I norvegesi: “Non si respira”.

Intervista a Ciro Ferrara – “Saranno le piccole a decidere lo scudetto”. L’ex difensore di Juventus e Napoli dice la sua sulla corsa al tricolore: “Le tre in vetta non diano nulla per scontato fino alla fine. La Juve? Non farà il miracolo”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Angel Torres, presidente del Getafe, è intervenuto, a microfoni spenti, in esclusiva a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni

Calcio, Sport

Il Napoli torna in Champions e partirà dalla terza fascia. Il sorteggio sarà complicato, ma con un po’ di fortuna si potrebbe ambire ad un bel girone