Prima Pagina Corriere dello Sport: “Juve al Max”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 12 marzo 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Juve al Max”.

“Juve al Max”, si legge stamane in apertura sul Corriere dello Sport. Tra Scudetto e Champions, per i bianconeri si apre la settimana che può cambiare tutto: oggi la Samp, mercoledì il Villarreal. Allegri: ora si corre. Intanto il Milan questa sera contro l’Empoli a San Siro (20:45) tenta lo strappo: l’obiettivo è portarsi momentaneamente a +5 sull’Inter.

Nuovo presidente di Lega – “Lega a Casini, ma la Serie A è spaccata”, titola invece di spalla il quotidiano sportivo. Eletto con undici voti, Lorenzo Casini è il nuovo numero uno della Lega Serie A: “Un giurista per salvare il calcio”, titola il fondo di Barbano introdotto in prima pagina.

Inter – In taglio basso c’è spazio anche per i nerazzurri: “Dzeko l’highlander di Simone”. L’Inter si prepara a scendere in campo a Torino con il 9 “risparmiato” a Liverpool. Giovedì Edin compie 36 anni e per Inzaghi sarà fondamentale nella volata Scudetto.

Napoli – “Osimhen il talismano di Lucio”, si legge infine in taglio basso. Azzurri in campo domani a Verona, Victor scuote compagni e tifosi: “Siamo in piena corsa per il titolo”. Insigne in dubbio, Meret fratturato.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus affronta il Real Madrid negli ottavi di finale del Mondiale per Club, con l’obiettivo di raggiungere i quarti di finale.

     | Sport

Ottavi Mondiale per Club: stasera si giocherà Real Madrid-Juventus. Tutte le informazioni su orario, formazioni probabili e dove seguire il match in diretta.

     | Sport

Alla vigilia dell’ottavo di finale del Mondiale per Club contro il Real Madrid, l’allenatore della Juventus Igor Tudor ha espresso fiducia nelle capacità della sua squadra, sottolineando l’importanza di disciplina e determinazione per affrontare l’impegnativa sfida.

     | Sport

La Juventus punta su Victor Osimhen per rinforzare l’attacco, ma la trattativa con il Napoli si preannuncia complessa.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Igor Tudor in vista della sfida tra Juventus e Real Madrid negli ottavi di finale del Mondiale per Club.