Prima Pagina Corriere dello Sport: “Juve al Max”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 12 marzo 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Juve al Max”.

“Juve al Max”, si legge stamane in apertura sul Corriere dello Sport. Tra Scudetto e Champions, per i bianconeri si apre la settimana che può cambiare tutto: oggi la Samp, mercoledì il Villarreal. Allegri: ora si corre. Intanto il Milan questa sera contro l’Empoli a San Siro (20:45) tenta lo strappo: l’obiettivo è portarsi momentaneamente a +5 sull’Inter.

Nuovo presidente di Lega – “Lega a Casini, ma la Serie A è spaccata”, titola invece di spalla il quotidiano sportivo. Eletto con undici voti, Lorenzo Casini è il nuovo numero uno della Lega Serie A: “Un giurista per salvare il calcio”, titola il fondo di Barbano introdotto in prima pagina.

Inter – In taglio basso c’è spazio anche per i nerazzurri: “Dzeko l’highlander di Simone”. L’Inter si prepara a scendere in campo a Torino con il 9 “risparmiato” a Liverpool. Giovedì Edin compie 36 anni e per Inzaghi sarà fondamentale nella volata Scudetto.

Napoli – “Osimhen il talismano di Lucio”, si legge infine in taglio basso. Azzurri in campo domani a Verona, Victor scuote compagni e tifosi: “Siamo in piena corsa per il titolo”. Insigne in dubbio, Meret fratturato.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Dopo l’annuncio di De Laurentiis sul proprio profilo Twitter, anche Juan Jesus ha voluto ufficializzare il rinnovo con il Napoli.

Sport>Calcio

Mathias Olivera al Napoli dopo le visite mediche di due giorni fa a Roma a Villa Stuart adesso è ufficiale

Sport>Calcio

Walter Guglielmone Cavani, fratello-agente, a microfoni spenti dalla redazione di Kiss Kiss Napoli ha parlato del futuro del fratello