Prima Pagina Corriere dello Sport: “Inter, solo applausi”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 9 marzo 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Inter, solo applausi”.

“Inter, solo applausi”, scrive il Corriere dello Sport in apertura quest’oggi. In primo piano spazio alla vittoria ad Anfield dell’Inter che però non basta per la qualificazione ai quarti di Champions League. Passa il Liverpool, nonostante l’ottima prova dei nerazzurri che vincono per 1-0 grazie alla magia di Lautaro Martinez. Pesante il rosso a Sanchez dopo il vantaggio. I campioni d’Italia in carica escono con onore. Inzaghi: “Grande rimpianto”.

Champions – “Carica Ancelotti: ‘Sarà vero Real'”: oggi un’altra super-sfida di Champions con il Real Madrid che proverà a ribaltare l’1-0 dell’andata contro il PSG. Ramos e Messi al Bernabeu, Mbappe in dubbio.

Serie A – In taglio basso c’è spazio per il Milan che in questa stagione si sta dimostrando grande contro le big della Serie A: “Milan, svolta con le big”. Il Diavolo stacca tutti negli scontri diretti: sono 21 i punti raccolti dalla formazione allenata da Stefano Pioli nei big match con le prime 7 della classifica. Napoli secondo a 15.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luciano Spalletti in conferenza stampa ha dichiarato incedibile Kalidou Koulibaly, ed ha annunciato novità di formazione con lo Spezia

Sport>Calcio

È perfettamente riuscita l’operazione alla spalla destra a cui si è sottoposto ieri Hirving Lozano in Messico

Sport>Calcio

Victor Osimhen è stato eletto dalla Lega Serie A quale miglior calciatore under 23 del campionato italiano.

Calcio, Sport

Giovanni Galeone è intervenuto nel corso di “Radiogoal” su Kiss Kiss Napoli ed ha parlato di Napoli, Juventus e soprattutto Koulibaly