Prima Pagina Corriere dello Sport: “I ko di Osi e Anguissa inducono ADL a spendere”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 26 novembre 2021
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Napoli su Uduokhai e Neuhaus – I lunghi stop di Osimhen e Anguissa inducono ADL a spendere”.

Calciomercato Napoli – Il Corriere dedica uno spazio al Napoli in taglio basso. Il focus del quotidiano sportivo è rivolto al mercato di gennaio, periodo nel quale ADL potrebbe essere indotto a spendere a causa degli infortuni che si stanno susseguendo in questi mesi in casa Napoli ed in vista dell’indisponibilità di alcuni calciatori che saranno impegnati in Coppa d’Africa:

Napoli su Uduokhai e Neuhaus – I lunghi stop di Osimhen e Anguissa inducono ADL a spendere. Intensificati gli incontri con l’agente dei calciatori”. Il club azzurro avrebbe messo nel mirino su Ohis Felix Uduokhai, difensore centrale di 24 anni dell’Augusta (può giocare anche a sinistra e da mediano), e Florian Neuhaus, 25enne, centrocampista del Borussia Mönchengladbach nel giro della nazionale tedesca.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il dirigente sportivo a Radio Goal: “L’Europa League è diventata l’obiettivo principale delle Foxes”

Calcio, Sport

Il giornalista a Radio Goal: “Il Napoli con i suoi calciatori svelti può mettere in difficoltà la retroguardia degli inglesi”

Calcio, Sport

L’ex portiere a Radio Goal: “Penso che Ospina abbia poche responsabilità sui goal presi”

Calcio, Sport

Il giornalista a Radio Goal: “E’ ancora troppo presto per ipotizzare che scenderà in campo contro il Leicester”

Calcio, Sport

Prestigioso riconoscimento per il Responsabile Sanitario Prof. Raffaele Canonico e per Il Medico Sociale Dott. Gennaro De Luca