Prima Pagina Corriere dello Sport: “Ho voglia ancora d’azzurro”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 29 marzo 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Ho voglia ancora d’azzurro”.

“Ho voglia ancora d’azzurro”, ha dichiarato ieri in conferenza stampa Roberto Mancini, come riportato nel titolo di apertura del Corriere dello Sport. Con queste dichiarazioni il Ct si dice pronto a rimanere alla guida della Nazionale, come già anticipato dal presidente della FIGC Gabriele Gravina che gli aveva riconfermato fiducia. Intanto oggi a Konya, ore 20.45, gli azzurri scenderanno in campo contro la Turchia. Le parole di Roberto Mancini in vista dei Mondiali 2026: “Ci riproverò. Sono giovane, posso divertirmi molto con questi ragazzi”. Zaniolo-Scamacca-Raspadori: il nuovo tridente è già pronto.

Juventus-Inter – Di spalla il Corsport dedica uno spazio all’attesissimo derby d’Italia in programma alla ripresa del campionato. Il titolo è tratto da un intervista del quotidiano sportivo ad Andrea Barzagli che vede la Juve favorita sull’Inter: “Max ha più certezze”. L’ex difensore bianconero analizza il momento delle squadre in lotta per lo scudetto: “Per Simone Inzaghi sarà una gara decisiva. Pioli punti sul fattore Ibra, ma deve fare attenzione al Napoli”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona

Calcio, Sport

La Partita della Pace 2022 sarà dedicata a Diego Armando Maradona. La kermesse allo stadio Olimpico prevedrà una parata di stelle