Prima Pagina Corriere dello Sport: “Giocano per l’Inter”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 24 gennaio 2022

Il Corriere dello Sport oggi in edicola apre in prima pagina con il titolo: “Giocano per l’Inter”. Pari a reti bianche e senza emozioni tra Milan e Juventus, che si dividono la posta in palio e vedono l’Inter allungare ulteriormente in classifica: nerazzurri a +4 su Milan e Napoli e con una gara in meno.

Solo i partenopei provano a tenere il ritmo dei nerazzurri, travolgendo la Salernitana, e dunque dopo la sosta il derby milanese potrebbe già essere decisivo per la corsa scudetto. La rete del 4-1 del Napoli sulla Salernitana porta la firma di Lorenzo Insigne ritornato in campo dopo l’infortunio. Il capitano azzurro ritrova subito il goal (su rigore) raggiungendo Diego Armando Maradona al terzo posto della classifica all time dei bomber del Napoli con 115 goal.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Uncategorized

 Ultimissime    | Uncategorized

     | Sport

L’ex centrocampista del Napoli, Massimo Crippa, analizza la corsa scudetto e il ruolo chiave di Romelu Lukaku nella squadra partenopea.