Prima Pagina Corriere dello Sport: “Dybala scaricato”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 10 marzo 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Dybala scaricato”.

“Dybala scaricato”, scrive il Corriere dello Sport in apertura quest’oggi. La Juventus rinvia all’ultimo l’incontro per il rinnovo in programma oggi, segno evidente che l’addio di Dybala si fa sempre più vicino. Gli agenti della Joya erano già a Torino. Tra il 23 e il 25 marzo la nuova data. Per il club l’argentino è libero di trovarsi una nuova squadra.

Champions League – In taglio centrale spazio alla Champions con la rimonta del Real che batte al Bernabeu il Psg con il risultato di 3-1. Mattatore di serata, l’eterno Karim Benzema che stende i parigini con una tripletta. Ecco il titolo scelto dal Corsport: “Carlo firma il fallimento Psg”.

Conference League – In taglio basso c’è spazio per la Roma impegnata questa sera in Conference sul campo del Vitesse (18:45). Torna Mourinho dopo due turni di squalifica: “La Roma più forte. Niente turnover”. E va all’attacco sul campo: “E’ terribile, non capisco come si possa giocare qui”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Alla vigilia di Ajax-Napoli ha parlato in conferenza stampa Alex Meret, portiere del Napoli e della nazionale italiana

Calcio, Sport

Alla vigilia di Ajax-Napoli, terza gara del gruppo A di Champions League, ha parlato in conferenza stampa Steven Berghuis, esterno offensivo della squadra dei lanceri. Ecco le sue dichiarazioni in vista del match di domani in programma alle 21 presso lo stadio “Johan Cruijff Arena” di Amsterdam

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona