Prima Pagina Corriere dello Sport: “Dybala scaricato”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 10 marzo 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Dybala scaricato”.

“Dybala scaricato”, scrive il Corriere dello Sport in apertura quest’oggi. La Juventus rinvia all’ultimo l’incontro per il rinnovo in programma oggi, segno evidente che l’addio di Dybala si fa sempre più vicino. Gli agenti della Joya erano già a Torino. Tra il 23 e il 25 marzo la nuova data. Per il club l’argentino è libero di trovarsi una nuova squadra.

Champions League – In taglio centrale spazio alla Champions con la rimonta del Real che batte al Bernabeu il Psg con il risultato di 3-1. Mattatore di serata, l’eterno Karim Benzema che stende i parigini con una tripletta. Ecco il titolo scelto dal Corsport: “Carlo firma il fallimento Psg”.

Conference League – In taglio basso c’è spazio per la Roma impegnata questa sera in Conference sul campo del Vitesse (18:45). Torna Mourinho dopo due turni di squalifica: “La Roma più forte. Niente turnover”. E va all’attacco sul campo: “E’ terribile, non capisco come si possa giocare qui”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

John Elkann, presidente di Exor, ha respinto l’offerta di Tether per l’acquisto della Juventus, sottolineando l’importanza storica e familiare del club.

     | Sport

Luciano Spalletti analizza la sfida contro il Bologna e elogia l’allenatore avversario, Vincenzo Italiano.

     | Sport

Luciano Spalletti, alla vigilia della sfida contro il Bologna, sottolinea l’importanza di onorare la storia della Juventus e costruire un futuro all’altezza.

     | Sport

Il Consiglio di Amministrazione di Exor ha rifiutato all’unanimità l’offerta di Tether per acquisire la Juventus, ribadendo l’impegno della famiglia Agnelli nel club.

     | Sport

Il tecnico della Juventus parla alla vigilia della sfida contro il Bologna, affrontando temi come la presenza della proprietà, le condizioni dei giocatori e la decisione di abolire i ritiri pre-partita.