Prima Pagina Corriere dello Sport: “Dybala scaricato”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 10 marzo 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Dybala scaricato”.

“Dybala scaricato”, scrive il Corriere dello Sport in apertura quest’oggi. La Juventus rinvia all’ultimo l’incontro per il rinnovo in programma oggi, segno evidente che l’addio di Dybala si fa sempre più vicino. Gli agenti della Joya erano già a Torino. Tra il 23 e il 25 marzo la nuova data. Per il club l’argentino è libero di trovarsi una nuova squadra.

Champions League – In taglio centrale spazio alla Champions con la rimonta del Real che batte al Bernabeu il Psg con il risultato di 3-1. Mattatore di serata, l’eterno Karim Benzema che stende i parigini con una tripletta. Ecco il titolo scelto dal Corsport: “Carlo firma il fallimento Psg”.

Conference League – In taglio basso c’è spazio per la Roma impegnata questa sera in Conference sul campo del Vitesse (18:45). Torna Mourinho dopo due turni di squalifica: “La Roma più forte. Niente turnover”. E va all’attacco sul campo: “E’ terribile, non capisco come si possa giocare qui”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dopo un inizio promettente, Vasilije Adžić ha visto ridursi il suo impiego nella Juventus, spingendo il club a considerare un prestito per il giovane talento.

     | Sport

La Juventus è pronta a prolungare il contratto di Kenan Yildiz fino al 2031, aumentando l’ingaggio per blindare il talento turco dalle attenzioni di club europei.

     | Sport

Durante la partita Pisa-Juventus, un momento di tensione ha coinvolto l’allenatore Luciano Spalletti e il centrocampista Manuel Locatelli al momento della sostituzione.

     | Sport

Le dichiarazioni di Kenan Yildiz e Pierre Kalulu dopo la partita tra Pisa e Juventus, con riflessioni sulla difficoltà del match e sull’importanza dei tre punti conquistati.

     | Sport

Luciano Spalletti, intervistato da DAZN dopo la vittoria della Juventus contro il Pisa, ha parlato del giovane Yildiz e delle qualità di Zhegrova. L’allenatore ha sottolineato l’importanza dei suoi giocatori e le ambizioni della squadra per il futuro.