Prima Pagina Corriere dello Sport: “Colpo del Diavolo”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 7 marzo 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Colpo del Diavolo”.

“Colpo del Diavolo”, titola stamane il Corriere dello Sport in Prima Pagina. Il Milan vince la supersfida del Maradona grazie ad una rete di Olivier Giroud che permette ai rossoneri di restare al comando della classifica con due lunghezze sull’Inter. Pioli: “Il difficile arriva ora”. Male il Napoli, che sbaglia tutto nella partita cruciale di questo finale di stagione. Spalletti: “Abbiamo sbagliato troppo”. Intanto sale sempre più in alto la Juventus del corto muso: con lo Spezia basta il goal di Morata per aggiudicarsi i 3 punti che permettono ai bianconeri di consolidare il 4° posto in classifica.

Addio Wilson, eri il baronetto – In taglio basso c’è il ricordo per la scomparsa di Pino Wilson. E’ morto il capitano della Lazio, che vinse lo scudetto nel 1974. Pino era il leader rispettato anche da Chinaglia e Maestrelli.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona

Calcio, Sport

La Partita della Pace 2022 sarà dedicata a Diego Armando Maradona. La kermesse allo stadio Olimpico prevedrà una parata di stelle