Prima Pagina Corriere dello Sport: “C’è solo la Roma”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 15 aprile 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “C’è solo la Roma”.

“C’è solo la Roma” scrive il Corriere dello Sport in apertura quest’oggi. Atalanta eliminata dal Lipsia in Europa League, mentre la Roma prosegue il suo cammino in Conference League grazie al netto 4-0 rifilato ai norvegesi del Bodo Glimt. La squadra di Mou domina e il gol di Abraham e una tripletta di Zaniolo schiantano il Bodo. Ora c’è il Leicester in semifinale per il sogno della finalissima.

Serie A – “Nuova Inter per la volata. Il Milan cerca i gol perduti”: oggi in campo la Serie A. Alle 19 nerazzurri protagonisti a La Spezia, alle 21 la risposta dei rossoneri a San Siro contro il Genoa. Sfida Scudetto a distanza tra le milanesi.

Mercato – “Scatto Napoli per Traore: ‘Ci piace'”: l’esterno del Sassuolo è un obiettivo del club azzurro, Giuntoli lo conferma ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. “Anguissa? Vogliamo riscattarlo”. “Suggestione United e CR7 per Dybala”: la Joya sonda gli inglesi, avrebbe delle chances con l’arrivo di Ten Hag.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Gli esami su Paulo Dybala hanno escluso lesioni al ginocchio. L’argentino ha iniziato la fisioterapia e non sarà disponibile contro l’Udinese.

     | Sport

La Roma pareggia 1-1 ad Atene contro il Panathinaikos e accede direttamente agli ottavi di finale di Europa League.

     | Sport

La Roma affronta il Panathinaikos con un attacco decimato tra infortuni e giocatori fuori lista UEFA. Gasperini solleva dubbi sulle regole di registrazione dei giocatori.

     | Sport

La Roma affronta il Panathinaikos con un attacco decimato: Ferguson non convocato per infortunio, disponibili solo Dybala, Soulé e il giovane Della Rocca.

     | Sport

Il centrocampista francese della Roma, Manu Koné, ha riportato una lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra durante la partita contro il Milan. Previsto uno stop di almeno un mese.