Prima Pagina Corriere dello Sport: “Buffon su Donnarumma: ‘No al linciaggio’”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 11 marzo 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Buffon su Donnarumma: ‘No al linciaggio’”.

“No al linciaggio”, titola questa mattina in apertura il Corriere dello Sport, introducendo così l’intervista esclusiva a Gianluigi Buffon. Il portiere del Parma difende il connazionale dopo l’errore commesso in Champions contro il Real Madrid: “Gigio supererà anche questa, è fra i migliori tre al mondo”. Il campione d’Europa sotto accusa trova un avvocato di parte nell’ex numero uno dei parigini: “Paga una scelta impopolare, sono errori che fanno crescere”.

Juventus e Inter – “Chiellini scuote Dybala: ‘Non pensare al contratto'”, si legge a proposito del futuro della Joya di spalla. Poco più in basso c’è spazio anche per le ultime in casa nerazzurra: “Brozovic è ok col Toro gioca. Si avvicina l’ora di Gosens”.

Roma – “Mourinho, ne basta uno”, titola invece il CorSport in taglio centrale. Terzo 1-0 consecutivo per i giallorossi, che battono il Vitesse in Olanda e compiono un passo importante verso la qualificazione al prossimo turno in Conference League.

Atalanta – Nell’andata degli ottavi di finale di Europa League la Dea batte il Leverkusen: “L’Atalanta in rimonta: 3-2 al Bayer”. La doppietta di Muriel e il gol di Malinovskyi assicurano ai nerazzurri una rete di vantaggio in vista del ritorno, in programma giovedì prossimo in Germania.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Scelta la sestina di arbitri per Napoli-Torino: il direttore di gara sarà Massimi di Termoli. Al VAR ci sarà, invece, Valeri

Calcio, Sport

La SSC Napoli ha pubblicato il report dell’allenamento informando sulle condizioni di Matteo Politano. Rientrati in sei dalle nazionali

Calcio, Sport

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha chiarito le tempistiche del suo infortunio dal ritiro della nazionale del Kosovo.