Prima Pagina Corriere dello Sport: “Avanti con Mancini”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 28 marzo 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Avanti con Mancini”.

“Avanti con Mancini”, si legge stamane in apertura sul Corriere dello Sport. Il Ct sembra aver preso la decisione di restare sulla panchina della Nazionale: l’obiettivo condiviso con la Federazione è rilanciare il calcio italiano e gli Azzurri. Più spazio ai nostri talenti limitando gli stranieri soprattutto nei settori giovanili. Domani contro la Turchia tocca a Zaniolo e Scamacca. Oggi Mancini parla in conferenza stampa.

Juventus-Inter – Cresce l’attesa per il derby d’Italia in programma alla ripresa del campionato: “Inzaghi ritrova Lautaro, Vlahovic pronto a sfidarlo”, titola a tal proposito il quotidiano sportivo in taglio centrale. L’attaccante nerazzurro è guarito dal Covid e sarà della partita, esattamente come il 7 bianconero.

Napoli – “Ecco Sinisterra, il Napoli vuole il nuovo Insigne”, si legge invece di spalla. I campani studiano il talento del Feyenoord: colombiano, ha 22 anni e 18 gol all’attivo.

Cagliari – “Così falsano il campionato”, titola il quotidiano poco più in basso, riprendendo le parole di Walter Mazzarri. Il tecnico rossoblù non ci sta: “Assurdo che tutti non abbiano giocato le stesse gare”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Andrea Petagna, attaccante del Napoli ha vinto il premio Cesarini per la rete segnata contro il Venezia lo scorso 6 febbraio.

Calcio, Sport

Davide Marfella ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha commentato le emozioni del suo esordio con la maglia azzurra contro lo Spezia

Calcio, Sport

Angel Torres, presidente del Getafe, è intervenuto, a microfoni spenti, in esclusiva a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni