Prima Pagina Corriere dello Sport: “Avanti con Mancini”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 28 marzo 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Avanti con Mancini”.

“Avanti con Mancini”, si legge stamane in apertura sul Corriere dello Sport. Il Ct sembra aver preso la decisione di restare sulla panchina della Nazionale: l’obiettivo condiviso con la Federazione è rilanciare il calcio italiano e gli Azzurri. Più spazio ai nostri talenti limitando gli stranieri soprattutto nei settori giovanili. Domani contro la Turchia tocca a Zaniolo e Scamacca. Oggi Mancini parla in conferenza stampa.

Juventus-Inter – Cresce l’attesa per il derby d’Italia in programma alla ripresa del campionato: “Inzaghi ritrova Lautaro, Vlahovic pronto a sfidarlo”, titola a tal proposito il quotidiano sportivo in taglio centrale. L’attaccante nerazzurro è guarito dal Covid e sarà della partita, esattamente come il 7 bianconero.

Napoli – “Ecco Sinisterra, il Napoli vuole il nuovo Insigne”, si legge invece di spalla. I campani studiano il talento del Feyenoord: colombiano, ha 22 anni e 18 gol all’attivo.

Cagliari – “Così falsano il campionato”, titola il quotidiano poco più in basso, riprendendo le parole di Walter Mazzarri. Il tecnico rossoblù non ci sta: “Assurdo che tutti non abbiano giocato le stesse gare”.

ti potrebbe interessare