Prima Pagina Corriere dello Sport: “Attacca l’Inter”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 9 aprile 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Attacca l’Inter”.

“Attacca l’Inter” scrive il Corriere dello Sport in apertura. Per i nerazzurri parte la volata con Milan e Napoli: 40 giorni per giocarsi lo Scudetto. La prima big a scendere in campo sarà proprio l’Inter che oggi alle ore 18 se la vedrà contro l’Hellas Verona. Per i nerazzurri 60mila a San Siro. Inzaghi: “Possiamo solo vincere”. Simone punta sul suo d’attacco composto da Dzeko e Correa. Alle 20.45 la Juventus a Cagliari. Allegri si chiama fuori dalla lotta per lo Scudetto: “Siamo da quarto posto”. Contro i rossoblù il tecnico punterà ancora su Dybala e Vlahovic.

Gli strascichi di Bodo Glimt-Roma – “Scandalo a Bodo” scrive il CorSport in taglio alto. Pesantissimo scambio di accuse tra i norvegesi e i giallorossi. Indagano UEFA e Polizia sul caso del pugno in faccia del tecnico del Bodo al preparatore dei portieri di Mou: le versioni sono contrastanti. Giovedì il ritorno allo Stadio Olimpico.

Patrimoni – “È Commisso il più ricco in A”: Forbes ha messo in fila i proprietari della Serie A e del calcio italiano. Il più ricco in A è il patron della Fiorentina e precede Saputo del Bologna, Friedkin (Roma) e Singer (Milan). Al quinto posto John Elkann (Juve). Gli Hartono (Como) e Berlusconi (Milan) davanti a tutti in B.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico nerazzurro analizza la stagione in corso e si prepara alla sfida contro il Genoa di De Rossi.

     | Sport

Le parole di Cristian Chivu alla vigilia della sfida tra Inter e Genoa, tra ricordi condivisi con De Rossi e l’analisi della partita.

     | Sport

Il Genoa si prepara alla sfida contro l’Inter con l’incertezza sulla presenza di Leo Østigård, mentre l’Inter affronta diverse assenze per infortunio.

     | Sport

La tradizionale cena natalizia dell’Inter ha visto la partecipazione di giocatori, staff e ospiti illustri, tra cui Paola Egonu e PierC, in un clima di festa e condivisione.

     | Sport

Il difensore dell’Inter, Francesco Acerbi, dovrà fermarsi per almeno un mese a causa di un risentimento muscolare al bicipite femorale destro, saltando diverse partite cruciali.