Prima Pagina Corriere dello Sport: “Attacca l’Inter”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 9 aprile 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Attacca l’Inter”.

“Attacca l’Inter” scrive il Corriere dello Sport in apertura. Per i nerazzurri parte la volata con Milan e Napoli: 40 giorni per giocarsi lo Scudetto. La prima big a scendere in campo sarà proprio l’Inter che oggi alle ore 18 se la vedrà contro l’Hellas Verona. Per i nerazzurri 60mila a San Siro. Inzaghi: “Possiamo solo vincere”. Simone punta sul suo d’attacco composto da Dzeko e Correa. Alle 20.45 la Juventus a Cagliari. Allegri si chiama fuori dalla lotta per lo Scudetto: “Siamo da quarto posto”. Contro i rossoblù il tecnico punterà ancora su Dybala e Vlahovic.

Gli strascichi di Bodo Glimt-Roma – “Scandalo a Bodo” scrive il CorSport in taglio alto. Pesantissimo scambio di accuse tra i norvegesi e i giallorossi. Indagano UEFA e Polizia sul caso del pugno in faccia del tecnico del Bodo al preparatore dei portieri di Mou: le versioni sono contrastanti. Giovedì il ritorno allo Stadio Olimpico.

Patrimoni – “È Commisso il più ricco in A”: Forbes ha messo in fila i proprietari della Serie A e del calcio italiano. Il più ricco in A è il patron della Fiorentina e precede Saputo del Bologna, Friedkin (Roma) e Singer (Milan). Al quinto posto John Elkann (Juve). Gli Hartono (Como) e Berlusconi (Milan) davanti a tutti in B.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Inter consolida il primo posto in classifica con una vittoria a Udine, grazie al gol di Lautaro Martinez. L’allenatore Cristian Chivu elogia la maturità e l’impegno della squadra.

     | Sport

Inter-Lecce si gioca oggi alle 20:45 a San Siro: nerazzurri favoriti nel recupero di Serie A, diretta esclusiva su DAZN.

     | Sport

Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha riportato un risentimento al soleo sinistro durante la partita contro il Napoli, che lo terrà lontano dai campi per circa 20 giorni.