Prima Pagina Corriere dello Sport: “Arrivabene: ‘Così la Juve torna grande’”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 18 marzo 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Arrivabene: ‘Così la Juve torna grande’”.

“Arrivabene: ‘Così la Juve torna grande'”, scrive il Corriere dello Sport in apertura. Intervista all’amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene che ha parlato del progetto bianconero: “Il piano triennale non cambia, vogliamo costruire”. Il dirigente ha parlato anche degli obiettivi economici da raggiungere e dei rinnovi: “Dybala? Nulla è deciso, dipende dai parametri da rispettare e da come si porrà lui. L’obiettivo è tornare in Champions con i conti in ordine”.

Europa – “Mou e Gasp avanti”: Atalanta e Roma avanti rispettivamente in Europa League e Conference League. La Dea vince a Leverkusen con una magia di Boga, i giallorossi trovano l’1-1 nel recupero con Abraham ed eliminano il Vitesse, evitando i supplementari.

Nazionale – “Mancini chiede aiuto a Balotelli”: oggi le convocazioni per i playoff, il tecnico richiama anche SuperMario. In vista degli spareggi per il Qatar il c.t. perde Manuel Locatelli, fermato dal Covid. Problemi anche in difesa: ko Toloi, ecco Mancini e Luiz Felipe.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Massimo Mauro esprime critiche sul ruolo del VAR e sulla situazione attuale della Juventus, sottolineando la necessità di cambiamenti per migliorare le prestazioni della squadra.

     | Sport

La Juventus affronta il Real Madrid mercoledì 22 ottobre al Bernabéu nella 3ª giornata di Champions League: probabili formazioni, statistiche e dove seguirla in tv e streaming.

     | Sport

La Juventus valuta il futuro di Igor Tudor dopo una serie di risultati deludenti. Le prossime sfide contro Real Madrid e Lazio saranno cruciali per determinare il destino dell’allenatore croato.

     | Sport

Le parole di Kenan Yildiz dopo il Premio Eccellenza Mediterraneo 2025: l’attaccante della Juventus parla di responsabilità, squadra e obiettivi.

     | Sport

La Juventus valuta l’esonero di Igor Tudor dopo una serie di risultati deludenti; Luciano Spalletti emerge come principale candidato per la panchina bianconera.