Prima Pagina Corriere dello Sport: “Arbitri, la stangata”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 15 marzo 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Arbitri, la stangata”.

“Arbitri, la stangata”, titola in prima pagina l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il riferimento è alle conseguenze disciplinari inflitte a Guida e Massa in occasione del clamoroso rigore negato al Torino con l’Inter. Il designatore arbitrale era furioso dopo l’errore dei due fischietti internazionali, che resteranno fuori fino a fine aprile. In sostanza gli errori sono stati i seguenti: svista arbitrale per Guida ed errata informazione dal Var per Massa che avrebbe erroneamente suggerito al collega “prima palla e poi piede”.

Serie A – “Il sorpasso di Immobile. Lazio al quinto posto”, titola il quotidiano sportivo nel taglio centrale della Prima Pagina. La Lazio batte il Venezia all’Olimpico grazie al goal di Ciro Immobile su rigore, si chiude dunque la 29esima giornata di campionato. Biancocelesti al quinto posto a +1 sulla coppia formata da Atalanta e Roma.

La corsa delle big al titolo – “Scudetto per 4 a bassa quota”, titola di spalla il Corsport. Potrebbero bastare 83 punti in questa stagione per aggiudicarsi il titolo di Campione d’Italia. L’analisi del Corriere dello Sport sulla corsa delle big al titolo è la seguente: Milan e Inter avvertono la pressione, Napoli a corrente alternata, la Juventus c’è ma non convince.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luka Lochoshvili, difensore georgiano della Cremonese, ha parlato di Kvaratskhelia in un’intervista alla vigilia della gara col Napoli

Calcio, Sport

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista rilasciata a “La Nacion”.