Prima Pagina Corriere dello Sport: “Arbitri, la stangata”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 15 marzo 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Arbitri, la stangata”.

“Arbitri, la stangata”, titola in prima pagina l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il riferimento è alle conseguenze disciplinari inflitte a Guida e Massa in occasione del clamoroso rigore negato al Torino con l’Inter. Il designatore arbitrale era furioso dopo l’errore dei due fischietti internazionali, che resteranno fuori fino a fine aprile. In sostanza gli errori sono stati i seguenti: svista arbitrale per Guida ed errata informazione dal Var per Massa che avrebbe erroneamente suggerito al collega “prima palla e poi piede”.

Serie A – “Il sorpasso di Immobile. Lazio al quinto posto”, titola il quotidiano sportivo nel taglio centrale della Prima Pagina. La Lazio batte il Venezia all’Olimpico grazie al goal di Ciro Immobile su rigore, si chiude dunque la 29esima giornata di campionato. Biancocelesti al quinto posto a +1 sulla coppia formata da Atalanta e Roma.

La corsa delle big al titolo – “Scudetto per 4 a bassa quota”, titola di spalla il Corsport. Potrebbero bastare 83 punti in questa stagione per aggiudicarsi il titolo di Campione d’Italia. L’analisi del Corriere dello Sport sulla corsa delle big al titolo è la seguente: Milan e Inter avvertono la pressione, Napoli a corrente alternata, la Juventus c’è ma non convince.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Annunciati gli arbitri per le prossime sfide di Champions League: Luis Godinho dirigerà Inter-Kairat, mentre José María Sánchez sarà l’arbitro di Marsiglia-Atalanta.

     | Sport

Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha commentato l’episodio del rigore assegnato al Napoli contro l’Inter, attribuendo la maggiore responsabilità all’assistente Bindoni.

 Ultimissime    | Sport

Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi analizza gli episodi controversi dell’ultima giornata di Serie A, invitando gli allenatori a moderare i toni e riconoscendo errori arbitrali in Verona-Juventus e Napoli-Pisa.

     | Sport

L’Uefa ha scelto Felix Zwayer come arbitro per la sfida tra Manchester City e Napoli, valida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League.