Prima Pagina Corriere dello Sport: “Arbitri da scudetto?”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 14 aprile 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Arbitri da scudetto?”.

“Arbitri da scudetto?“, titola stamane il Corriere dello Sport. Lo sprint finale aperto a quattro squadre mette in crisi Rocchi e i suoi uomini. Al designatore mancano i top: fanno già discutere le scelte per Napoli e Inter. Maresca dirigerà la sfida tra i nerazzurri e lo Spezia, mentre Di Bello la sfida del Maradona tra Napoli e Roma. Intanto è stato respinto il ricorso dell’Inter: la gara di Bologna si giocherà il 27 aprile.

City e Reds, avanti tutta. Ma che botte a Madrid – Arrivano due pareggi nelle semifinali di Champions League disputate ieri sera, che qualificano Liverpool e Manchester City: i Reds impattano per 3 a 3 contro il Benfica e passano in virtù del 3-1 dell’andata, mentre gli uomini di Pep Guardiola finiscono a reti bianche nella corrida di Madrid, con finale incandescente.

Scamacca rinnova ma non resta – Arriva la firma con il Sassuolo fino al 2026, ma sul mercato è conteso dalle milanesi: potrebbe approdare all’Inter in caso di cessione di Lautaro Martinez.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Luciano Spalletti sottolinea l’importanza della partita contro il Cagliari e elogia i progressi di Bremer e le qualità di Adzic.

     | Sport

Designazioni arbitri Serie A 21ª giornata: tutte le partite con arbitri, assistenti, quarto uomo, VAR e AVAR, da Pisa-Atalanta a Lazio-Como.

     | Sport

Cesc Fabregas esprime il suo disappunto dopo la sconfitta del Como contro il Milan, sottolineando la superiorità del gioco della sua squadra e criticando l’importanza eccessiva data ai risultati.

     | Sport

La Juventus avvia contatti per l’attaccante Mateta del Crystal Palace, mentre il Milan intensifica le trattative per il rinnovo del portiere Maignan.

     | Sport

Il Bologna torna alla vittoria dopo 54 giorni battendo il Verona 3-2 al Bentegodi. L’allenatore Vincenzo Italiano elogia l’attacco ma sottolinea le lacune difensive.