Prima Pagina Corriere dello Sport: “Assalto al Napoli”

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Assalto al Napoli – Il primo ko, gli infortuni, il caso Insigne. E domenica al Maradona torna Sarri”.

Assalto al Napoli è il titolo d’apertura scelto questa mattina dal Corriere dello Sport. Il primato – si legge – logora azzurri e Milan: “Così l’Inter ha riaperto la corsa”. Il quotidiano analizza la situazione in casa Napoli: “Il primo ko, gli infortuni, il caso Insigne. E domenica al Maradona torna Sarri”.

Intervista a Salvatore Bagni – L’ex calciatore di Inter e Napoli analizza la corsa al titolo: “Scudetto per tre, ma Spalletti resta favorito”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli per commentare la vittoria di Sal Da Vinci a Sanremo, il ruolo di Napoli nella cultura italiana e la difesa dell’eccellenza sanitaria cittadina.

 Primo Piano    | Sport

L’ex centrocampista Blerim Dzemaili interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare le difficoltà della squadra partenopea, tra infortuni e cambi di formazione, e analizza il contributo dei nuovi innesti come Gilmour.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Marco Sommella, procuratore di Milton Pereyra e Baridò, racconta a Radio KissKiss i retroscena dei loro arrivi al Napoli, il lavoro di Giovanni Manna e il valore umano di Pasquale Mazzocchi. Un viaggio tra giovani talenti e storie di calcio vissuto.