Prima Pagina Corriere dello Sport: “Osimhen all’esame San Siro”

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Osimhen all’esame San Siro – Il nigeriano cerca i gol per lo scudetto. Lo marca Ranocchia”.

Il Corriere dello Sport dedica uno spazio in Prima Pagina a Victor Osimhen e alla sua voglia di ritornare ad essere decisivo in campionato come ad inizio stagione: “Osimhen all’esame San Siro – Il nigeriano cerca i gol per lo scudetto. Lo marca Ranocchia”.

Il numero 9 Azzurro non segna in Serie A dallo scorso 17 Ottobre. In quell’occasione il goal di Osimhen fu decisivo perché permise al Napoli di portare a casa i tre punti con il Torino (1-0). Secondo il CorSport, domani sera l’attaccante sarà marcato da Andrea Ranocchia che sostituirà l’infortunato Stefan De Drij.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Cronaca

Allerta meteo gialla in Campania fino alle 14 di oggi. Previsti temporali, rovesci intensi, grandinate e forti raffiche di vento in gran parte della regione.

 Ultimissime    | Cronaca

Scoperto a Napoli un sistema per la produzione e rifinitura di banconote false: sequestrate oltre 12mila banconote da 20 e 50 euro. Tre persone arrestate.

 Ultimissime    | Cronaca

Sette bossoli sono stati trovati dai carabinieri in Vicoletto Zuroli, nel centro storico di Napoli, dopo l’esplosione di colpi d’arma da fuoco. Non risultano feriti né danni.

 Primo Piano    | Cultura

Vivian Lamarque sarà a Napoli giovedì 8 ottobre per un incontro alla Feltrinelli dedicato al suo libro “Storia con mare cielo e paura”.

 Ultimissime    | Cronaca

Stop precauzionale al pomodoro fresco crudo nelle mense scolastiche e nella ristorazione collettiva di Napoli. Nessun caso segnalato in Campania: ecco cosa cambia nei menu.