Pres. Dinamo Batumi: “Kvaratskhelia è del Napoli”

Il presidente della Dinamo Batumi ha parlato del neo acquisto georgiano del Napoli esprimendo anche un desiderio:

“Ha già firmato un contratto col Napoli. Nei prossimi giorni il suo agente ed io andremo in Italia. Il mio sogno è che Khvicha giochi il primo turno di qualificazione alla Champions League con noi, dal momento che si può fare”.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Spettacolo, TV

I The Jackal condurranno il PrimaFestival di Sanremo 2027. L’annuncio è arrivato al TG1 delle 20 con una videochiamata e una gag di Stefano De Martino sulle origini napoletane del gruppo.

 Primo Piano    | Cronaca

La commemorazione dei defunti porta molti napoletani nei cimiteri cittadini. Traffico, difficoltà di accesso e criticità per anziani e disabili si aggiungono ai rincari dei fiori e alle preoccupazioni sui servizi cimiteriali.

 Primo Piano    | Città, Cronaca

Gli abitanti dello stabile di piazza Miraglia, a rischio sgombero, hanno protestato al Museo del Tesoro di San Gennaro. Chiesto al cardinale Battaglia un nuovo incontro e una soluzione abitativa alternativa.

 Primo Piano    | Città, Cronaca

Un uomo di 76 anni è stato investito da uno scooter in via Pietro Castellino, al Rione Alto. Era appena sceso dalla propria auto. Trasportato al Cardarelli, è morto nella notte. Sequestrato il motociclo e ritirata la patente al conducente.

 Primo Piano    | Città, Cronaca

Una storica pizzeria di Salita Sant’Anna di Palazzo, a Napoli, è stata sanzionata dopo un controllo durante la notte di Halloween. Riscontrata la presenza di blatte: l’ASL ha disposto la sospensione dell’attività e sono stati sequestrati 180 chili di alimenti. Il legale rappresentante è stato denunciato per violazioni sulla sicurezza sul lavoro. Complessivamente contestati 8mila euro tra sanzioni e ammende.