| Sport
Salvatore Esposito commenta il passaggio da Conte ad Allegri sulla panchina del Napoli, analizzando le scelte della società e il futuro della squadra.
Il presidente della Dinamo Batumi ha parlato del neo acquisto georgiano del Napoli esprimendo anche un desiderio:
“Ha già firmato un contratto col Napoli. Nei prossimi giorni il suo agente ed io andremo in Italia. Il mio sogno è che Khvicha giochi il primo turno di qualificazione alla Champions League con noi, dal momento che si può fare”.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport