Prefetto Palomba: “Giovedì Maradona aperto per vedere Udinese-Napoli. Orario gara resta le 20.45”

Il Prefetto di Napoli Claudio Palomba ha parlato in conferenza stampa quest’oggi:

“Voglio ringraziare i napoletani, l’esperimento di domenica è stato assolutamente positivo. C’è stata una piena osservanza dei blocchi cittadini, Napoli e i napoletani hanno dato una risposta bellissima. Da mercoledì sera ripartirà il piano messo in atto domenica con i varchi, qualora non si dovessero verificare le condizioni per la vittoria dello scudetto ritornerá tutto come prima. Giovedì lo stadio Maradona sarà aperto per permettere di vedere Udinese-Napoli. Ci sarà più tardi un comitato ad Udine, al momento la partita è confermata alle 20.45”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.

     | Sport

Il Napoli è in trattative con il Siviglia per l’acquisto di Juanlu Sánchez, giovane terzino destro spagnolo. Le negoziazioni proseguono, con il Napoli che offre 15 milioni di euro e il Siviglia che ne chiede 20.

     | Sport

Romelu Lukaku e Dries Mertens hanno avuto un ruolo determinante nel convincere Kevin De Bruyne a unirsi al Napoli, fornendogli informazioni dettagliate sulla squadra e sulla città.

     | Città

Il Comune di Napoli introduce una soglia di saturazione del 30% per gli affitti brevi nel centro storico, intensifica i controlli sulle strutture ricettive e affronta l’abusivismo per preservare l’equilibrio tra turismo e residenza.