Potenza, Nocerino: “Il Napoli può andare in finale di Champions”

Antonio Nocerino, ex calciatore del Milan ed attuale allenatore nel settore giovanile del Potenza, ha pronosticato il Napoli in finale

Antonio Nocerino, allenatore del settore giovanile del Potenza Calcio, ha rilasciato un’intervista a La Città del Pallone, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Antonio Nocerino, allenatore del settore giovanile del Potenza

“Festeggiamenti anticipati? Mi piace il fatto che non ci sia più scaramanzia da parte dei napoletani. Ieri il Milan è stato più forte, ha meritato la vittoria, ha giocato meglio. Poi se penso alla Champions dico che è un’altra storia. Il campionato dice che ci sono sedici punti tra la prima e la seconda. Vedo il lato positivo, questi quattro goal subiti possono far cacciare l’orgoglio ai tifosi del Napoli. Anche Guardiola ha detto che il Napoli è la squadra che gioca meglio in Europa. Il Napoli può andare in finale di Champions. Stanchezza? I veri campioni vanno in nazionale e poi tornano coi propri club e vincono lo stesso”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

A Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, mister Nicolò Frustalupi ha commentato la gestione della pausa nazionali, la situazione di Lukaku e il possibile ritorno di Insigne al Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione.

 Ultimissime    | Sport

L’ex difensore Bertrand Crasson interviene a Radio Kiss Kiss Napoli e commenta la situazione di Lukaku, la corsa scudetto e le difficoltà difensive del Napoli.

 Ultimissime    | Sport

Lara Sansone racconta su Radio Kiss Kiss Napoli la mobilitazione della città e del Calcio Napoli per la rinascita del Teatro Sannazaro, simbolo della cultura partenopea, dopo il devastante incendio del 17 febbraio.

 Ultimissime    | Sport

Corrado Ferlaino, Mimmo Carratelli e Romolo Acampora ricostruiscono in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli la celebre trattativa che portò Beppe Savoldi al Napoli per due miliardi, svelando la verità sul presunto episodio della pistola.

     | Sport

Corrado Ferlaino, storico presidente del Napoli, ripercorre ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli le trattative che hanno segnato la storia del club partenopeo, tra intuizioni di mercato e sfide con le grandi rivali.