Potenza, Nocerino: “Il Napoli può andare in finale di Champions”

Antonio Nocerino, ex calciatore del Milan ed attuale allenatore nel settore giovanile del Potenza, ha pronosticato il Napoli in finale

Antonio Nocerino, allenatore del settore giovanile del Potenza Calcio, ha rilasciato un’intervista a La Città del Pallone, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Antonio Nocerino, allenatore del settore giovanile del Potenza

“Festeggiamenti anticipati? Mi piace il fatto che non ci sia più scaramanzia da parte dei napoletani. Ieri il Milan è stato più forte, ha meritato la vittoria, ha giocato meglio. Poi se penso alla Champions dico che è un’altra storia. Il campionato dice che ci sono sedici punti tra la prima e la seconda. Vedo il lato positivo, questi quattro goal subiti possono far cacciare l’orgoglio ai tifosi del Napoli. Anche Guardiola ha detto che il Napoli è la squadra che gioca meglio in Europa. Il Napoli può andare in finale di Champions. Stanchezza? I veri campioni vanno in nazionale e poi tornano coi propri club e vincono lo stesso”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.