Pompei, il sindaco: “Mai parlato con De Laurentiis per lo stadio, ma siamo disponibili a riceverlo”

Carmine Losapio, sindaco di Pompei, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli

“Stadio del Napoli a Pompei? Abbiamo un complesso sportivo che non è mai stato completato, De Laurentiis lo conosce anche. E’ adiacente al confine con gli scavi. Sarebbe, naturalmente, un piacere, ma non ne ho mai parlato con De Laurentiis. Siamo accoglienti e disponibili con tutti e lo saremo anche con De Laurentiis e i tifosi del Napoli. C’è un area di 100mila metri quadrati, ma la sede del campo è già realizzata. Non fu completato quel campo perchè stavamo facendo una manifestazione d’interessi. Se De Laurentiis è interessato siamo disponibili a riceverlo”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis al Gran Gala del Calcio Aic tra fiducia nella squadra, riflessioni sul campionato e lodi ai nuovi acquisti.

     | Sport

Il Napoli annuncia la nascita di Mariavittoria De Laurentiis, figlia di Edoardo, con un comunicato ufficiale condiviso anche dal presidente Aurelio De Laurentiis.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime fiducia nelle capacità di Gennaro Gattuso alla guida della Nazionale italiana e critica le federazioni internazionali per gli infortuni dei giocatori durante le competizioni nazionali.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime la sua rabbia per gli infortuni dei giocatori tornati dalle nazionali e chiede risarcimenti.