Politano: “Rinnoverei a vita col Napoli”

L’attaccante della SSC Napoli Matteo Politano è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il successo per 1-3 sul campo della Fiorentina: “Per me è un momento importante, sono contento di come sta andando questo inizio di stagione ma siamo soltanto all’inizio e il campionato è lungo, dobbiamo qualificarci anche per il Mondiale. Sarà un anno importante, spero di continuare così”. L’atteggiamento è il vostro segreto? “Noi abbiamo la consapevolezza che questo tipo di partite su campi difficili vanno approcciate forte per rendersi subito aggressivi, oggi è stata la nostra forza. Stiamo cercando di sfruttare al massimo le nostre potenzialità”. Rinnoverai a vita col Napoli? “Vediamo, ne stiamo parlando, siamo sicuramente sulla buona strada”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Fiorentina ha ufficializzato l’ingaggio di Paolo Vanoli come nuovo allenatore, con un contratto fino al 2027. L’ex tecnico del Torino guiderà la squadra già nella prossima partita contro il Genoa.

     | Sport

Il Napoli e Anguissa trattano il rinnovo del contratto. Incontro tra il ds Manna e gli agenti del centrocampista, ma la distanza tra domanda e offerta persiste. Nuovi vertici in programma.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori viola nella sconfitta contro il Mainz in Conference League.

     | Sport

La Fiorentina subisce una sconfitta all’ultimo minuto contro il Mainz nella terza giornata di Conference League, con il gol decisivo di Lee al 95′.