Politano rinnova fino al 2028

La SSC Napoli comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Matteo Politano fino al 30 giugno 2028.

Il 3 febbraio 2020 Matteo fa il suo esordio in maglia azzurra, in occasione della vittoria esterna, per 2-4, al Ferraris contro la Sampdoria. Il 19 luglio arriva il suo primo sigillo, contro l’Udinese, siglando la rete del decisivo 2-1 in favore dei partenopei. Il 14 settembre del 2022 segna il suo primo gol in Champions League, consentendo al Napoli di passare in vantaggio nella vittoria per 0-3 ad Ibrox contro i Rangers.

Politano ha disputato 238 presenze in azzurro, realizzando 34 gol e fornendo 35 assist. Con il Napoli ha conquistato 2 scudetti e una Coppa Italia.

Congratulazioni, Matteo!

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Calcio, Sport

De Laurentiis torna al Maradona per Napoli-Frosinone: sarà la prima presenza stagionale del presidente allo stadio. Gli azzurri cercano la vittoria.

 Primo Piano    | Cronaca

Paolo Fusco racconta la notte da incubo a Materdei: l’auto è sprofondata in una voragine mentre parcheggiava. Salvato dai vicini.

 Ultimissime    | Musica, Spettacolo

Jovanotti e Samurai Jay pubblicano la nuova versione di “Le foglie di te”. Il rapper di Mugnano porta il suo sound urban in una collaborazione tra Napoli e New York.

 Primo Piano    | Cultura, Eventi

Fino al 19 ottobre il MANN ospita “Siamo un’opera d’arte @MANN. Oltre il punto di vista”, progetto realizzato con FAIS e Fondazione Pascale.