Politano: “Punto che vale, ma potevamo vincere”

Matteo Politano a fine partita è intervenuto al microfono di DAZN al termine della partita tra Napoli e Milan
NAPLES, ITALY – OCTOBER 29: Matteo Politano of SSC Napoli celebrates after scoring the team’s first goal during the Serie A TIM match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on October 29, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Matteo Politano a fine partita è intervenuto al microfono di DAZN. L’attaccante del Napoli, uno dei migliori in campo contro il Milan, ha parlato così del match contro i rossoneri: “E’ un punto che vale tanto, siamo felici della reazione, abbiamo fatto un secondo tempo perfetto, con una reazione da grande squadra, dopo un primo tempo brutto. Peccato per l’ultima palla di Kvara perché potevamo anche vincerla”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

José Luís Vidigal analizza il futuro del Napoli con Allegri, il potenziale di Alisson e Rios, e le ambizioni della nazionale portoghese ai Mondiali, durante un’intervista su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Il futuro di Vergara al Napoli è al centro del dibattito su Radio Kiss Kiss. Emanuele Calaiò e Marcello Calvano discutono delle offerte del Como e delle prospettive di crescita del giovane centrocampista.

     | Sport

Diego Maradona Junior ha espresso la sua opinione su Zeballos e la sua preferenza tra l’argentino e Noa Lang. Ecco cosa ha detto e quali scenari si aprono per la squadra partenopea.

     | Sport

Vincenzo Morabito, analizza ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli le dinamiche del calciomercato italiano, soffermandosi sulle strategie delle società e sul futuro di Lukaku e De Bruyne al Napoli.

     | Sport

Francesco Lodi e Paolo Del Genio discutono su Radio Kiss Kiss Napoli il futuro di Antonio Vergara al Napoli, analizzando le sue qualità, le possibili collocazioni tattiche e l’importanza di puntare sui giovani talenti italiani.