Politano: “Punto che vale, ma potevamo vincere”

Matteo Politano a fine partita è intervenuto al microfono di DAZN al termine della partita tra Napoli e Milan
NAPLES, ITALY – OCTOBER 29: Matteo Politano of SSC Napoli celebrates after scoring the team’s first goal during the Serie A TIM match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on October 29, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Matteo Politano a fine partita è intervenuto al microfono di DAZN. L’attaccante del Napoli, uno dei migliori in campo contro il Milan, ha parlato così del match contro i rossoneri: “E’ un punto che vale tanto, siamo felici della reazione, abbiamo fatto un secondo tempo perfetto, con una reazione da grande squadra, dopo un primo tempo brutto. Peccato per l’ultima palla di Kvara perché potevamo anche vincerla”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Le dichiarazioni di Antonio Conte e Rasmus Hojlund alla vigilia di Copenaghen-Napoli in Champions League, tra emergenza infortuni e la voglia di riscatto.

 Ultimissime    | Sport

Tutte le informazioni su come seguire la partita Copenaghen-Napoli, valida per la settima giornata della fase campionato di Champions League: orario, canali TV, streaming e probabili formazioni.

     | Sport

La NBA accelera sul progetto della lega europea e apre il dialogo con l’AC Milan per la creazione di una possibile franchigia di basket, dopo i tentativi con Barça e PSG.