Politano: “Punto che vale, ma potevamo vincere”

Matteo Politano a fine partita è intervenuto al microfono di DAZN al termine della partita tra Napoli e Milan
NAPLES, ITALY – OCTOBER 29: Matteo Politano of SSC Napoli celebrates after scoring the team’s first goal during the Serie A TIM match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on October 29, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Matteo Politano a fine partita è intervenuto al microfono di DAZN. L’attaccante del Napoli, uno dei migliori in campo contro il Milan, ha parlato così del match contro i rossoneri: “E’ un punto che vale tanto, siamo felici della reazione, abbiamo fatto un secondo tempo perfetto, con una reazione da grande squadra, dopo un primo tempo brutto. Peccato per l’ultima palla di Kvara perché potevamo anche vincerla”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli: Allegri al Napoli, il mercato azzurro, la situazione della Nazionale e il ruolo di Maldini. Un confronto con Giampiero Ventura sulle prospettive del calcio italiano.

 Ultimissime    | Città, Cultura, Spettacolo, Teatro

     | Sport

Le ultime notizie di mercato sul Napoli: Zeballos fuori rosa e vicino agli azzurri, mentre Manna valuta nuovi portieri tra cui Juan Musso. Tutti i dettagli dalle dichiarazioni del direttore Valter De Maggio su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

L’ex portiere Željko Brkić, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato la situazione dei portieri del Napoli, parlando di Meret, Milinkovic-Savic e delle possibili alternative come Vicario e Musso.

     | Sport

Dario Marcolin ospite su Radio Kiss Kiss Napoli discute il futuro tattico del Napoli con l’arrivo di Massimiliano Allegri e le possibili novità di mercato, tra cui De Bruyne e Zebaijos.