Politano: “Punto che vale, ma potevamo vincere”

Matteo Politano a fine partita è intervenuto al microfono di DAZN al termine della partita tra Napoli e Milan
NAPLES, ITALY – OCTOBER 29: Matteo Politano of SSC Napoli celebrates after scoring the team’s first goal during the Serie A TIM match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on October 29, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Matteo Politano a fine partita è intervenuto al microfono di DAZN. L’attaccante del Napoli, uno dei migliori in campo contro il Milan, ha parlato così del match contro i rossoneri: “E’ un punto che vale tanto, siamo felici della reazione, abbiamo fatto un secondo tempo perfetto, con una reazione da grande squadra, dopo un primo tempo brutto. Peccato per l’ultima palla di Kvara perché potevamo anche vincerla”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Milan affronta il Torino con l’obiettivo di riconquistare la vetta della Serie A, nonostante l’assenza di Allegri in panchina.

     | Sport

Il presidente del Napoli celebra la vittoria contro la Juventus e l’operato di Antonio Conte.

     | Città

Gli albergatori napoletani segnalano un calo delle presenze turistiche e chiedono l’organizzazione di eventi di qualità nelle periferie per rilanciare il settore.