Politano: “Punto che vale, ma potevamo vincere”

Matteo Politano a fine partita è intervenuto al microfono di DAZN al termine della partita tra Napoli e Milan
NAPLES, ITALY – OCTOBER 29: Matteo Politano of SSC Napoli celebrates after scoring the team’s first goal during the Serie A TIM match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on October 29, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Matteo Politano a fine partita è intervenuto al microfono di DAZN. L’attaccante del Napoli, uno dei migliori in campo contro il Milan, ha parlato così del match contro i rossoneri: “E’ un punto che vale tanto, siamo felici della reazione, abbiamo fatto un secondo tempo perfetto, con una reazione da grande squadra, dopo un primo tempo brutto. Peccato per l’ultima palla di Kvara perché potevamo anche vincerla”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Alessandro Costacurta, nel corso di un’intervista esclusiva al Corriere dello Sport, esprime perplessità sulle capacità calcistiche di Rafael Leao, definendolo più uno showman che un calciatore.

     | Sport

Il Milan ribalta il Como con una doppietta di Rabiot e un rigore di Nkunku, consolidando il secondo posto in Serie A.

     | Sport

Il Napoli ha lasciato per strada dieci punti contro squadre della parte destra della classifica. Il pareggio col Parma si aggiunge a una serie di risultati deludenti che pesano sulla corsa degli azzurri.

     | Sport

Il vice di Conte, Stellini, commenta il pareggio tra Napoli e Parma e chiarisce la situazione di Neres, uscito dopo mezzora per un problema fisico.