Politano: “Ora sei finali per lo scudetto”

Naples, Italy – April 14: Matteo Politano of SSC Napoli looks on during the Serie A match between SSC Napoli and Empoli FC at Diego Maradona Stadium on April 14, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Matteo Ciambelli/DeFodi Images/DeFodi via Getty Images)

L’attaccante della SSC Napoli Matteo Politano ha parlato al termine della partita vinta contro l’Empoli 3-0: “Sapevamo che sarebbe stata una partita complicata e l’avevamo preparata bene, siamo una squadra forte e faremo del nostro meglio fino alla fine per poi vedere cosa farà l’Inter. Penso che i ragazzi nuovi vedono da soli l’entusiasmo che c’è a Napoli e in che clima sono, anche loro vogliono raggiungere l’obiettivo dello Scudetto che resta difficile. Sei partite, sei battaglie, sei finali ora”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle prestazioni stagionali di Lautaro Martinez e Rasmus Hojlund in vista del big match tra Inter e Napoli.

     | Città

Napoli è stata inserita nella top 10 delle città europee più autentiche, secondo la classifica di European Travel Pulse, che evidenzia l’energia e le tradizioni della città.

     | Sport

Il Napoli dovrà fare a meno di Neres nella sfida contro l’Inter a San Siro. Il brasiliano non recupera dall’infortunio alla caviglia e salta un match importante. Conte dovrà rivedere i suoi piani senza uno dei protagonisti del nuovo modulo.

     | Sport

Inter e Napoli si affrontano al Meazza per la 20ª giornata di Serie A: big match in chiave scudetto, con formazioni pronte e diretta esclusiva su DAZN.

     | Sport

Alla vigilia di Inter-Napoli, il confronto tra le soluzioni offensive delle due squadre mette in evidenza il divario tra i reparti avanzati. Conte deve fare i conti con numerose assenze, mentre Chivu può scegliere tra diversi attaccanti in forma.