Politano: “Ora sei finali per lo scudetto”

Naples, Italy – April 14: Matteo Politano of SSC Napoli looks on during the Serie A match between SSC Napoli and Empoli FC at Diego Maradona Stadium on April 14, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Matteo Ciambelli/DeFodi Images/DeFodi via Getty Images)

L’attaccante della SSC Napoli Matteo Politano ha parlato al termine della partita vinta contro l’Empoli 3-0: “Sapevamo che sarebbe stata una partita complicata e l’avevamo preparata bene, siamo una squadra forte e faremo del nostro meglio fino alla fine per poi vedere cosa farà l’Inter. Penso che i ragazzi nuovi vedono da soli l’entusiasmo che c’è a Napoli e in che clima sono, anche loro vogliono raggiungere l’obiettivo dello Scudetto che resta difficile. Sei partite, sei battaglie, sei finali ora”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Informazioni su orari, canali TV e opzioni di streaming per i recuperi di Serie A tra Como-Milan e Verona-Bologna.

     | Sport

Le dichiarazioni di Vincenzo Italiano alla vigilia del match contro il Verona.

     | Sport

Il Napoli ha lasciato per strada dieci punti contro squadre della parte destra della classifica. Il pareggio col Parma si aggiunge a una serie di risultati deludenti che pesano sulla corsa degli azzurri.

     | Sport

Il vice di Conte, Stellini, commenta il pareggio tra Napoli e Parma e chiarisce la situazione di Neres, uscito dopo mezzora per un problema fisico.

     | Sport

Antonio Nocerino ospite a Radio Kiss Kiss Napoli: riflessioni sul Napoli di Conte, l’importanza di McTominay, il Parma giovane e le ambizioni personali in panchina.