Politano: “Ora sei finali per lo scudetto”

Naples, Italy – April 14: Matteo Politano of SSC Napoli looks on during the Serie A match between SSC Napoli and Empoli FC at Diego Maradona Stadium on April 14, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Matteo Ciambelli/DeFodi Images/DeFodi via Getty Images)

L’attaccante della SSC Napoli Matteo Politano ha parlato al termine della partita vinta contro l’Empoli 3-0: “Sapevamo che sarebbe stata una partita complicata e l’avevamo preparata bene, siamo una squadra forte e faremo del nostro meglio fino alla fine per poi vedere cosa farà l’Inter. Penso che i ragazzi nuovi vedono da soli l’entusiasmo che c’è a Napoli e in che clima sono, anche loro vogliono raggiungere l’obiettivo dello Scudetto che resta difficile. Sei partite, sei battaglie, sei finali ora”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il terzino portoghese Joao Cancelo potrebbe lasciare l’Al-Hilal a causa di tensioni con l’allenatore Simone Inzaghi. Inter e Juventus hanno mostrato interesse per un suo possibile ritorno in Serie A, ma l’elevato ingaggio rappresenta un ostacolo significativo.

     | Città

L’ottava edizione del festival musicale Sanità-Tà-Tà rende tributo a due icone napoletane recentemente scomparse: il fotografo Mimmo Jodice e il musicista James Senese.

     | Sport

Tiberio Ancora, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, ripercorre le emozioni vissute durante la stagione trionfale del Napoli, sottolineando l’importanza di credere nella squadra e nel lavoro di Conte anche nei momenti difficili.

     | Sport

Il futuro di Walid Cheddira è al centro delle strategie di mercato del Napoli, con diversi club interessati all’attaccante attualmente al Sassuolo. Monza, Cagliari, Lecce, Venezia e Palermo seguono da vicino la situazione, mentre il Napoli cerca di sbloccare il mercato in entrata.

     | Sport

Divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia scaligera per Napoli-Verona del 7 gennaio. La misura è stata presa per motivi di sicurezza pubblica.