Politano: “Ora sei finali per lo scudetto”

Naples, Italy – April 14: Matteo Politano of SSC Napoli looks on during the Serie A match between SSC Napoli and Empoli FC at Diego Maradona Stadium on April 14, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Matteo Ciambelli/DeFodi Images/DeFodi via Getty Images)

L’attaccante della SSC Napoli Matteo Politano ha parlato al termine della partita vinta contro l’Empoli 3-0: “Sapevamo che sarebbe stata una partita complicata e l’avevamo preparata bene, siamo una squadra forte e faremo del nostro meglio fino alla fine per poi vedere cosa farà l’Inter. Penso che i ragazzi nuovi vedono da soli l’entusiasmo che c’è a Napoli e in che clima sono, anche loro vogliono raggiungere l’obiettivo dello Scudetto che resta difficile. Sei partite, sei battaglie, sei finali ora”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Silvano Benedetti analizza le difficoltà di Alessandro Buongiorno, la crescita di Milenkovic-Savic e anticipa la sfida tra Napoli e Juventus ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Vincenzo di Vincenzo commenta su Radio Kiss Kiss Napoli il pareggio della squadra partenopea e l’importanza dell’America’s Cup per la città.

     | Sport

Patrizio Oliva ha commentato l’impatto dell’America’s Cup sulla città, tra orgoglio, aspettative e riflessioni sul momento sportivo del Napoli.

     | Sport

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare la presentazione ufficiale dell’America’s Cup e le prospettive della città tra sport, rilancio di Bagnoli e grandi eventi internazionali.

     | Sport

L’agente FIFA Andrea D’Amico interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle difficoltà del mercato di gennaio, delle strategie del Napoli e della possibilità di un ritorno di Lorenzo Insigne.