Politano: “Ora sei finali per lo scudetto”

Naples, Italy – April 14: Matteo Politano of SSC Napoli looks on during the Serie A match between SSC Napoli and Empoli FC at Diego Maradona Stadium on April 14, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Matteo Ciambelli/DeFodi Images/DeFodi via Getty Images)

L’attaccante della SSC Napoli Matteo Politano ha parlato al termine della partita vinta contro l’Empoli 3-0: “Sapevamo che sarebbe stata una partita complicata e l’avevamo preparata bene, siamo una squadra forte e faremo del nostro meglio fino alla fine per poi vedere cosa farà l’Inter. Penso che i ragazzi nuovi vedono da soli l’entusiasmo che c’è a Napoli e in che clima sono, anche loro vogliono raggiungere l’obiettivo dello Scudetto che resta difficile. Sei partite, sei battaglie, sei finali ora”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Buone notizie per il Napoli: Buongiorno e Politano si avvicinano al rientro. L’infermeria si svuota e Conte ritrova quasi tutto il gruppo in vista della trasferta di Torino. Ecco la situazione degli infortunati e le possibili scelte per la prossima partita.

     | Sport

Dopo la chiusura temporanea del murale dedicato a Diego Armando Maradona nei Quartieri Spagnoli, Diego Maradona Jr. sottolinea l’importanza della legalità, citando le parole del padre.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Città

La Protezione Civile della Campania ha prorogato l’allerta meteo gialla fino a giovedì 16 ottobre: previsti temporali, grandine, fulmini e forti raffiche di vento su gran parte della regione.

     | Sport

Analisi delle percentuali realizzative delle squadre di Serie A, con la Cremonese in testa e il Napoli che supera la Roma.