Politano: “Importante reagire dopo l’Atalanta, con l’Inter pareggio giusto”

L'attaccante della SSC Napoli Matteo Politano è intervenuto in conferenza stampa al termine di Inter-Napoli 1-1
MILAN, ITALY – NOVEMBER 10: Federico Dimarco of FC Internazionale, in action, battles for the ball with Matteo Politano of Napoli during the Serie A match between FC Internazionale and Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 10, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot – Inter/Inter via Getty Images)

L’attaccante della SSC Napoli Matteo Politano è intervenuto in conferenza stampa al termine di Inter-Napoli 1-1: “Per noi era importante reagire subito dopo la brutta sconfitta di domenica. ce la siamo giocata alla grande stasera facendo una grande gara. Abbiamo fatto 5 punti due volte a Milano e Torino non è da tutti. Come ha detto il mister stiamo ricostruendo, serve tempo. Il pari è il risultato più giusto, è stata una gara dove le due squadre hanno giocato a viso aperto”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Atalanta ha definito l’acquisto di Honest Ahanor dal Genoa per una cifra complessiva di 20 milioni di euro. Il giovane esterno mancino classe 2008 sosterrà le visite mediche prima di unirsi alla squadra. L’operazione segue la cessione di Matteo Ruggeri all’Atletico Madrid.

     | Sport

Dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club, emergono tensioni interne all’Inter con dichiarazioni forti di Lautaro Martinez e la replica di Hakan Calhanoglu.

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Sport

Dopo la sconfitta contro il Fluminense, l’allenatore Chivu sottolinea la presunzione della squadra, mentre il presidente Marotta conferma che le dichiarazioni di Lautaro erano rivolte a Calhanoglu.