Politano: “Importante reagire dopo l’Atalanta, con l’Inter pareggio giusto”

L'attaccante della SSC Napoli Matteo Politano è intervenuto in conferenza stampa al termine di Inter-Napoli 1-1
MILAN, ITALY – NOVEMBER 10: Federico Dimarco of FC Internazionale, in action, battles for the ball with Matteo Politano of Napoli during the Serie A match between FC Internazionale and Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 10, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot – Inter/Inter via Getty Images)

L’attaccante della SSC Napoli Matteo Politano è intervenuto in conferenza stampa al termine di Inter-Napoli 1-1: “Per noi era importante reagire subito dopo la brutta sconfitta di domenica. ce la siamo giocata alla grande stasera facendo una grande gara. Abbiamo fatto 5 punti due volte a Milano e Torino non è da tutti. Come ha detto il mister stiamo ricostruendo, serve tempo. Il pari è il risultato più giusto, è stata una gara dove le due squadre hanno giocato a viso aperto”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Hakan Calhanoglu ha subito un infortunio muscolare nei primi minuti della partita di Champions League contro il Liverpool. Ecco le sue condizioni attuali e le possibili implicazioni per l’Inter.

     | Sport

L’Atalanta rimonta e batte il Chelsea 2-1: segnano Scamacca e uno splendido De Ketelaere, decisivi in una notte che conferma la Dea tra le squadre più brillanti d’Europa.

     | Sport

L’Atalanta supera il Chelsea 2-1 in Champions League grazie ai gol di Scamacca e De Ketelaere, rispondendo al vantaggio iniziale di Joao Pedro.

     | Sport

Un rigore nel finale condanna l’Inter: il Liverpool passa 1-0 a San Siro grazie a Szoboszlai. Nerazzurri solidi ma puniti da un’ingenuità di Bastoni, mentre Van Dijk e Akanji giganteggiano in difesa.

     | Sport

Il Liverpool vince 1-0 contro l’Inter grazie a un rigore trasformato da Szoboszlai all’88’, scatenando le proteste dei nerazzurri.