| Sport
Salvatore Esposito commenta il passaggio da Conte ad Allegri sulla panchina del Napoli, analizzando le scelte della società e il futuro della squadra.
L’attaccante della SSC Napoli Matteo Politano è intervenuto in conferenza stampa al termine di Inter-Napoli 1-1: “Per noi era importante reagire subito dopo la brutta sconfitta di domenica. ce la siamo giocata alla grande stasera facendo una grande gara. Abbiamo fatto 5 punti due volte a Milano e Torino non è da tutti. Come ha detto il mister stiamo ricostruendo, serve tempo. Il pari è il risultato più giusto, è stata una gara dove le due squadre hanno giocato a viso aperto”.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport