Politano: “Il Milan mi porta fortuna! Scudetto? Pensiamo una partita alla volta”

NAPOLI, ITALY – MARCH 30: Matteo Politano of Napoli celebrates after scoring his side first goal during the Serie A match between Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on March 30, 2025 in Napoli, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’attaccante del Napoli Matteo Politano ha parlato al termine della partita vinta contro il Milan allo stadio “Maradona”: “Sei gol contro il Milan? Una squadra che mi porta fortuna, era importate vincere e nel primo tempo abbiamo fatto una grande partita. Poi il Milan è venuto fuori, ma siamo felicissimi. Crediamo allo scudetto? Prendiamo partita in partita, crediamo in noi stessi ed abbiamo un popolo fantastico che è sempre con noi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli e Anguissa trattano il rinnovo del contratto. Incontro tra il ds Manna e gli agenti del centrocampista, ma la distanza tra domanda e offerta persiste. Nuovi vertici in programma.

     | Sport

Il Milan si prepara alla sfida contro il Parma con un occhio al mercato: Pellegrino e Suzuki nel mirino, valutate anche altre opzioni per l’attacco.

     | Sport

Il Milan chiude l’esercizio 2024/25 con un utile di 3 milioni di euro e un fatturato record di 495 milioni, segnando il terzo anno consecutivo in positivo.