Politano: “Felice di aver trovato il gol”

BERGAMO, ITALY – JANUARY 18: Matteo Politano of SSC Napoli celebrates his first goal during the Serie A match between Atalanta and Napoli at Gewiss Stadium on January 18, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

L’attaccante della SSC Napoli Matteo Politano ha parlato al termine della gara vinta contro l’Atalanta: “Oggi ci tenevo a tornare al gol, mi mancava. Oltre a sacrificarmi voglio aiutare la squadra con il gol, sono contento. Il mister ci ha chiesto movimento, è stata una delle migliori partite dell’anno in attacco. Abbraccio con Conte? Il mister prima della gara mi ha detto che era ora che facessi gol, per questo sono andato da lui. Siamo un gruppo fantastico, forte ed unito. Sono contento di farne parte, ma dobbiamo continuare a lavorare”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Tutte le informazioni su Udinese-Lazio: probabili formazioni, orario, dove vederla e arbitro.

     | Sport

Il Napoli fa i conti con l’emergenza infortuni: ecco quando Conte potrà riabbracciare Lukaku, Anguissa, De Bruyne, Meret e Gilmour.

     | Sport

Il trofeo della Supercoppa Italiana sarà visibile nello store ufficiale del Napoli dal 26 dicembre al 4 gennaio. Tutti i dettagli su orari e modalità di esposizione.

     | Sport

Massimiliano Allegri ritrova gran parte della rosa in vista della sfida contro il Verona, ma permangono incertezze sulle condizioni di Mattia Gabbia.

     | Sport

Le trattative di mercato si intensificano: la Juventus punta Frattesi, mentre la Roma è interessata a Raspadori e Zirkzee.