| Sport
L’ex difensore e allenatore Totò Aronica interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del possibile arrivo di Mario Gila al Napoli, delle evoluzioni tattiche della squadra e dei cambiamenti nel calcio moderno.
L’attaccante della SSC Napoli Matteo Politano ha parlato al termine della gara vinta contro l’Atalanta: “Oggi ci tenevo a tornare al gol, mi mancava. Oltre a sacrificarmi voglio aiutare la squadra con il gol, sono contento. Il mister ci ha chiesto movimento, è stata una delle migliori partite dell’anno in attacco. Abbraccio con Conte? Il mister prima della gara mi ha detto che era ora che facessi gol, per questo sono andato da lui. Siamo un gruppo fantastico, forte ed unito. Sono contento di farne parte, ma dobbiamo continuare a lavorare”.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport