Politano: “Felice di aver trovato il gol”

BERGAMO, ITALY – JANUARY 18: Matteo Politano of SSC Napoli celebrates his first goal during the Serie A match between Atalanta and Napoli at Gewiss Stadium on January 18, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

L’attaccante della SSC Napoli Matteo Politano ha parlato al termine della gara vinta contro l’Atalanta: “Oggi ci tenevo a tornare al gol, mi mancava. Oltre a sacrificarmi voglio aiutare la squadra con il gol, sono contento. Il mister ci ha chiesto movimento, è stata una delle migliori partite dell’anno in attacco. Abbraccio con Conte? Il mister prima della gara mi ha detto che era ora che facessi gol, per questo sono andato da lui. Siamo un gruppo fantastico, forte ed unito. Sono contento di farne parte, ma dobbiamo continuare a lavorare”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il futuro di Vergara al Napoli è al centro del dibattito su Radio Kiss Kiss. Emanuele Calaiò e Marcello Calvano discutono delle offerte del Como e delle prospettive di crescita del giovane centrocampista.

     | Sport

Diego Maradona Junior ha espresso la sua opinione su Zeballos e la sua preferenza tra l’argentino e Noa Lang. Ecco cosa ha detto e quali scenari si aprono per la squadra partenopea.

     | Sport

Vincenzo Morabito, analizza ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli le dinamiche del calciomercato italiano, soffermandosi sulle strategie delle società e sul futuro di Lukaku e De Bruyne al Napoli.

     | Sport

Francesco Lodi e Paolo Del Genio discutono su Radio Kiss Kiss Napoli il futuro di Antonio Vergara al Napoli, analizzando le sue qualità, le possibili collocazioni tattiche e l’importanza di puntare sui giovani talenti italiani.

     | Sport

David Endt su Kiss Kiss Napoli, analizza il potenziale di Noa Lang e Sam Beukema nel Napoli e offre una panoramica sulle prospettive dell’Olanda ai prossimi Mondiali. Ecco cosa ha detto.