Politano: “Felice di aver trovato il gol”

BERGAMO, ITALY – JANUARY 18: Matteo Politano of SSC Napoli celebrates his first goal during the Serie A match between Atalanta and Napoli at Gewiss Stadium on January 18, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

L’attaccante della SSC Napoli Matteo Politano ha parlato al termine della gara vinta contro l’Atalanta: “Oggi ci tenevo a tornare al gol, mi mancava. Oltre a sacrificarmi voglio aiutare la squadra con il gol, sono contento. Il mister ci ha chiesto movimento, è stata una delle migliori partite dell’anno in attacco. Abbraccio con Conte? Il mister prima della gara mi ha detto che era ora che facessi gol, per questo sono andato da lui. Siamo un gruppo fantastico, forte ed unito. Sono contento di farne parte, ma dobbiamo continuare a lavorare”.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Eventi

Stasera a Napoli appuntamento con Naples Folklore, il concerto dedicato alla canzone napoletana classica in programma alle 21:00 a Napulitanata.

 Ultimissime    | Calcio, Cronaca, Sport

Morgan De Sanctis è intervenuto a Kiss Kiss Napoli durante l’evento Napoli Legends a Pozzuoli: «C’è bisogno di un aiuto materiale, ma anche di un contributo spirituale». L’ex portiere ha parlato anche della sua scelta di non giudicare il Napoli dall’esterno.

 Primo Piano    | Città, Cronaca

Ciccio Romano ha partecipato alla camminata delle Napoli Legends a Pozzuoli per stare vicino alle famiglie in difficoltà: «Oggi non è un appuntamento di calcio, ma qualcosa di molto più importante».

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Gasperini replica ad Allegri dopo le polemiche di Napoli-Roma: «Non ho letto un solo commento a favore di questa affermazione».

 Primo Piano    | Calcio, Città, Cronaca, Napoli, Sport

Gianluca Grava, intervenuto a Kiss Kiss Napoli durante l’evento Napoli Legends a Pozzuoli, ha parlato del ritorno di Antonio Vergara e del legame tra prima squadra e settore giovanile, sottolineando il valore della vicinanza al territorio: «Per noi deve essere una passeggiata d’amore, di vicinanza per questo popolo che ha vissuto momenti difficili».