Politano: “Felice di aver trovato il gol”

BERGAMO, ITALY – JANUARY 18: Matteo Politano of SSC Napoli celebrates his first goal during the Serie A match between Atalanta and Napoli at Gewiss Stadium on January 18, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

L’attaccante della SSC Napoli Matteo Politano ha parlato al termine della gara vinta contro l’Atalanta: “Oggi ci tenevo a tornare al gol, mi mancava. Oltre a sacrificarmi voglio aiutare la squadra con il gol, sono contento. Il mister ci ha chiesto movimento, è stata una delle migliori partite dell’anno in attacco. Abbraccio con Conte? Il mister prima della gara mi ha detto che era ora che facessi gol, per questo sono andato da lui. Siamo un gruppo fantastico, forte ed unito. Sono contento di farne parte, ma dobbiamo continuare a lavorare”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico dell’Udinese, Kosta Runjaic, commenta il pareggio contro la Cremonese e motiva alcune decisioni tattiche, tra cui l’esclusione iniziale di Davis e la scelta del modulo. Parla anche del percorso di crescita di Nicolò Zaniolo.

     | Sport

Nicolò Zaniolo parla dopo il suo primo gol in Serie A con la maglia dell’Udinese, raccontando le sue sensazioni fisiche ed emotive dopo un periodo difficile e il suo inserimento nella nuova squadra.

     | Sport

Il difensore del Napoli Sam Beukema condivide le sue sensazioni alla vigilia della sfida di Champions League contro il PSV Eindhoven.

     | Sport

Antonio Conte riflette sull’impiego di Scott McTominay nella prossima partita di Champions League contro il PSV Eindhoven, considerando le recenti assenze per infortunio e l’importanza del match.

     | Sport

La polizia di Eindhoven ha fermato circa 180 tifosi del Napoli in centro città per prevenire possibili disordini. Alcuni tifosi del PSV sono stati anch’essi fermati. Gli agenti hanno agito per evitare episodi di violenza prima della partita.