Politano: “Con la Juve potevamo fare di più”

Matteo Politano è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post partita di Juventus-Napoli 0-0
TURIN, ITALY – SEPTEMBER 21: Matteo Politano of Napoli in action during the Serie A match between Juventus and Napoli at Allianz Stadium on September 21, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

Matteo Politano è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post partita di Juventus-Napoli 0-0: “Potevamo fare sicuramente qualcosa in più in fase offensiva, nel primo tempo abbiamo avuto qualche situazione da sfruttare al meglio. Sapevamo di trovare delle difficoltà, la Juventus è una squadra forte soprattutto in casa. Contenti di non aver subito gol e siamo una squadra che sa anche soffrire. Il mio intento era calciare in porta in quell’occasione nel primo tempo, Di Gregorio ha fatto una parata straordinaria. Il mister ha cercato di ridare entusiasmo, il gruppo aveva perso quest’entusiasmo e ha lavorato tanto su questo e anche fisicamente. Sicuramente ci sarà da lavorare ancora tanto, è un allenatore che comunque vuole sempre il massimo da tutti quanti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Tutte le informazioni su orario, formazioni e trasmissione televisiva della partita Roma-Genoa del 29 dicembre 2025.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni per la sfida tra Roma e Genoa, con le scelte tattiche dei tecnici Gasperini e De Rossi.

     | Sport

La Juventus è pronta a prolungare il contratto di Kenan Yildiz fino al 2031, aumentando l’ingaggio per blindare il talento turco dalle attenzioni di club europei.