Politano: “Con la Juve potevamo fare di più”

Matteo Politano è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post partita di Juventus-Napoli 0-0
TURIN, ITALY – SEPTEMBER 21: Matteo Politano of Napoli in action during the Serie A match between Juventus and Napoli at Allianz Stadium on September 21, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

Matteo Politano è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post partita di Juventus-Napoli 0-0: “Potevamo fare sicuramente qualcosa in più in fase offensiva, nel primo tempo abbiamo avuto qualche situazione da sfruttare al meglio. Sapevamo di trovare delle difficoltà, la Juventus è una squadra forte soprattutto in casa. Contenti di non aver subito gol e siamo una squadra che sa anche soffrire. Il mio intento era calciare in porta in quell’occasione nel primo tempo, Di Gregorio ha fatto una parata straordinaria. Il mister ha cercato di ridare entusiasmo, il gruppo aveva perso quest’entusiasmo e ha lavorato tanto su questo e anche fisicamente. Sicuramente ci sarà da lavorare ancora tanto, è un allenatore che comunque vuole sempre il massimo da tutti quanti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Tutte le informazioni su Udinese-Lazio: probabili formazioni, orario, dove vederla e arbitro.

     | Sport

Il Napoli fa i conti con l’emergenza infortuni: ecco quando Conte potrà riabbracciare Lukaku, Anguissa, De Bruyne, Meret e Gilmour.

     | Sport

Il trofeo della Supercoppa Italiana sarà visibile nello store ufficiale del Napoli dal 26 dicembre al 4 gennaio. Tutti i dettagli su orari e modalità di esposizione.

     | Sport

Massimiliano Allegri ritrova gran parte della rosa in vista della sfida contro il Verona, ma permangono incertezze sulle condizioni di Mattia Gabbia.

     | Sport

La Juventus pianifica il mercato di gennaio con l’obiettivo di rinforzare la rosa di Spalletti. Tonali è il sogno principale, ma si valutano anche altri profili come Norton-Cuffy e Mandas.