Politano: “Con la Juve potevamo fare di più”

Matteo Politano è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post partita di Juventus-Napoli 0-0
TURIN, ITALY – SEPTEMBER 21: Matteo Politano of Napoli in action during the Serie A match between Juventus and Napoli at Allianz Stadium on September 21, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

Matteo Politano è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post partita di Juventus-Napoli 0-0: “Potevamo fare sicuramente qualcosa in più in fase offensiva, nel primo tempo abbiamo avuto qualche situazione da sfruttare al meglio. Sapevamo di trovare delle difficoltà, la Juventus è una squadra forte soprattutto in casa. Contenti di non aver subito gol e siamo una squadra che sa anche soffrire. Il mio intento era calciare in porta in quell’occasione nel primo tempo, Di Gregorio ha fatto una parata straordinaria. Il mister ha cercato di ridare entusiasmo, il gruppo aveva perso quest’entusiasmo e ha lavorato tanto su questo e anche fisicamente. Sicuramente ci sarà da lavorare ancora tanto, è un allenatore che comunque vuole sempre il massimo da tutti quanti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli annuncia la nascita di Mariavittoria De Laurentiis, figlia di Edoardo, con un comunicato ufficiale condiviso anche dal presidente Aurelio De Laurentiis.

     | Sport

La Fiamma Olimpica e Paralimpica arriverà a Napoli il 23 dicembre, con una cerimonia in Piazza del Plebiscito. L’evento, parte del percorso verso Milano-Cortina 2026, coinvolgerà istituzioni, atleti e cittadini in una giornata di festa e condivisione dei valori olimpici.

     | Sport

Giorgio Chiellini, Director of Football Strategy della Juventus, ha parlato del futuro del club e del rinnovo di Kenan Yildiz.

     | Sport

L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la 12ª giornata di Serie A, con Sozza per il derby di Milano, Doveri per Fiorentina-Juventus e Di Bello per Napoli-Atalanta.

     | Sport

Il club azzurro riceve il riconoscimento “Campaign of the Year” per il docufilm dedicato al quarto scudetto, durante il Social Football Summit di Torino.