Politano cambia procuratore: c’è Giuffredi [ESCLUSIVA]

Come riporta in esclusiva la redazione di Kiss Kiss Napoli, Matteo Politano, calciatore del Napoli, ha cambiato procuratore. L’esterno azzurro, gestito fino a pochi giorni fa dall’agente Davide Lippi, ha scelto di essere rappresentato da Mario Giuffredi. Lo stesso Giuffredi ha già in procura, a Napoli, Giovanni Di Lorenzo e Mario Rui.

di Diego De Luca.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Fabrizio Lucchesi analizza la stagione del Napoli, le difficoltà incontrate e le strategie future, intervenendo a “Il calcio della sera” su Radio Kiss Kiss Napoli.

 Ultimissime    | Sport

Tiberio Ancora analizza il momento difficile del Napoli tra motivazioni, infortuni e l’età media della rosa.

 Ultimissime    | Sport

Paolo Paganini, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, analizza il futuro del Napoli tra il rapporto Conte-De Laurentiis, le strategie di mercato e i possibili cambi in panchina.

 Ultimissime    | Sport

Tommaso Starace, storico magazziniere del Napoli, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli dopo la sconfitta degli azzurri contro la Lazio. Parla del futuro di Conte, del rapporto con Sarri e invita i tifosi a non drammatizzare.

     | Sport

Ivan Zazzaroni e Gigi Cagni intervengono a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare la pesante sconfitta del Napoli contro la Lazio, analizzando le cause della crisi e il clima attorno ad Antonio Conte.