Politano cambia procuratore: c’è Giuffredi [ESCLUSIVA]

Come riporta in esclusiva la redazione di Kiss Kiss Napoli, Matteo Politano, calciatore del Napoli, ha cambiato procuratore. L’esterno azzurro, gestito fino a pochi giorni fa dall’agente Davide Lippi, ha scelto di essere rappresentato da Mario Giuffredi. Lo stesso Giuffredi ha già in procura, a Napoli, Giovanni Di Lorenzo e Mario Rui.

di Diego De Luca.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Pasquale Foggia racconta a Radio Kiss Kiss Napoli l’emozione del ritorno di Insigne a Pescara, il valore dei sogni per i calciatori napoletani e le prospettive per i giovani talenti come Vergara.

     | Sport

Il presidente del Coni Luciano Buonfiglio interviene sul tema dei giovani italiani nel calcio, citando l’esempio di Vergara e proponendo nuove idee per valorizzare i settori giovanili.