Politano cambia procuratore: c’è Giuffredi [ESCLUSIVA]

Come riporta in esclusiva la redazione di Kiss Kiss Napoli, Matteo Politano, calciatore del Napoli, ha cambiato procuratore. L’esterno azzurro, gestito fino a pochi giorni fa dall’agente Davide Lippi, ha scelto di essere rappresentato da Mario Giuffredi. Lo stesso Giuffredi ha già in procura, a Napoli, Giovanni Di Lorenzo e Mario Rui.

di Diego De Luca.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Arrigo Sacchi elogia l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli, sottolineando l’impegno del giocatore e le ambizioni del club.

     | Sport

Il Napoli campione d’Italia e l’Arezzo si sfideranno in un’amichevole precampionato a Dimaro il 22 luglio alle 18:00.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere le trattative per l’acquisto del difensore Sam Beukema e dell’esterno Noa Lang, entrambi olandesi.

     | Città

Un’analisi delle aree urbane di Napoli con le temperature più elevate, basata su recenti studi universitari.

     | Città

L’associazione Clenap ha realizzato una mappa interattiva dei rifugi climatici a Napoli per aiutare cittadini e turisti a trovare sollievo durante le ondate di calore.