Politano: “Voglio dare il meglio con il Napoli per convincere Spalletti e Nazionale”

L'attaccante del Napoli Matteo Politano è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta per 2-0 sul Monza
NAPOLI, ITALY – SEPTEMBER 29: SSC Napoli player Matteo Politano celebrating SSC Napoli’s victory in the Serie A match between SSC Napoli and AC Monza at Diego Armando Maradona Stadium on September 29, 2024 in Napoli, Italy. (Photo by SSC Napoli/Getty Images)

L’attaccante del Napoli Matteo Politano è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta per 2-0 sul Monza: “Sapevamo l’importanza di questa partita, volevamo vincere a tutti i costi per dare continuità a questo inizio. Sarei felicissimo di tornare in Nazionale, è un mio obiettivo. Devo dare il meglio col Napoli e poi vedremo se il ct mi chiamerà”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.