Politano: “Voglio dare il meglio con il Napoli per convincere Spalletti e Nazionale”

L'attaccante del Napoli Matteo Politano è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta per 2-0 sul Monza
NAPOLI, ITALY – SEPTEMBER 29: SSC Napoli player Matteo Politano celebrating SSC Napoli’s victory in the Serie A match between SSC Napoli and AC Monza at Diego Armando Maradona Stadium on September 29, 2024 in Napoli, Italy. (Photo by SSC Napoli/Getty Images)

L’attaccante del Napoli Matteo Politano è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta per 2-0 sul Monza: “Sapevamo l’importanza di questa partita, volevamo vincere a tutti i costi per dare continuità a questo inizio. Sarei felicissimo di tornare in Nazionale, è un mio obiettivo. Devo dare il meglio col Napoli e poi vedremo se il ct mi chiamerà”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Massimiliano Allegri fa il punto sulla condizione di Leao, Pulisic e Rabiot prima della partita contro la Fiorentina.

     | Sport

Il tecnico bianconero presenta la sfida contro il Como in conferenza stampa.

     | Sport

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Fiorentina, affrontando temi come le condizioni di Leao, gli infortuni in squadra e la sfida contro la Fiorentina.

     | Sport

Le probabili formazioni per la settima giornata di Serie A.

     | Sport

Analisi delle possibili formazioni del Napoli in vista della partita contro il Torino, con un focus sulle decisioni tattiche di Antonio Conte.