Politano a DAZN: “Non sarà la sconfitta con l’Atalanta a buttarci giù”

Matteo Politano è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita di Napoli-Atalanta 0-3
NAPLES, ITALY – NOVEMBER 03: SSC Napoli player Matteo Politano in action during the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta at Diego Armando Maradona Stadium on November 3, 2024 in Napoli, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Matteo Politano è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita di Napoli-Atalanta 0-3:
“Sapevamo che questa partita sarebbe stata difficile, perché marcano uomo su uomo forte. Nonostante ciò abbiamo fatto un buon primo tempo, con un buon gioco e creato tante occasioni da gol. L’Atalanta però ha concretizzato le due occasioni avute”.

Inter?
“Dobbiamo tenere i piedi per terra, il campionato è lunghissimo e ci sono tante squadre forti. Noi pensiamo a noi stessi e proviamo a preparare questa gara importante, oggi l’Atalanta ha dimostrato di essere una squadra fortissima e sarà difficile per tutti affrontarli”.

Più ruoli?
“A Milano andiamo da primi in classifica perché ce lo siamo meritati, non sarà la sconfitta di oggi a buttarci giù. Dobbiamo fare meglio in alcuni frangenti, ma siamo contenti di ciò che stiamo facendo. Io provo a fare tutto ciò che mi chiede il mister in campo, anche in fase difensiva, poi magari quando sono stanco gli chiedo il cambio. L’Atalanta è una squadra eccezionale, molto fisica che viene uomo su uomo a tutto campo. Se non sei al meglio poi soffri, anche se per me abbiamo fatto un buon primo tempo. Sarà una squadra che lotterà fino alla fine”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Un mese di eventi culturali per valorizzare il patrimonio storico e artistico della città

     | Sport

La Lega Serie A ha deciso di concentrare tutte le partite della 37ª giornata in un’unica data, rispettando la contemporaneità per le squadre con interessi di classifica simili.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta TV e streaming la partita Napoli-Genoa, in programma domenica 11 maggio 2025 alle 20:45.

     | Sport

Tutte le informazioni su Milan-Bologna: probabili formazioni, orario, arbitro e come seguire la partita in TV e streaming.