Pizzul: “Il Napoli ha dimostrato grande carattere con il Barça. Rigore molto generoso”

Bruno Pizzul ai microfoni di Radio Goal

A Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato Bruno Pizzul, giornalista e telecronista sportivo. Di seguito le sue considerazioni:

“Alla luce di quanto fino ad ora emerso sembrerebbe una volata a 3 quella per lo scudetto, storicamente però farei attenzione a sottovalutare la Juventus che ha ancora la teorica possibilità di avvicinarsi.”

“Il pareggio a Barcellona è un ottimo risultato, soprattutto per come si stava mettendo il secondo tempo. La partita di ieri ha dimostrato che il Napoli ha una propria fisionomia ed è anche capace di adattarsi alle capacità dell’avversario. Il primo tempo del Napoli è stato molto molto buono ed il gol è stato un momento di gioia per tutti. I tifosi del Napoli, nonostante l’inferiorità, erano molto calorosi. Tutto sommato la squadra ha dimostrato il suo temperamento. Curioso il contributo di Dembelè, fischiatissimo dal suo ingresso in campo, che è stato la scheggia impazzita. I tifosi vorrebbero sempre vittorie importanti, ma non dobbiamo dimenticare che vincere al Camp Nou, nonostante la difficoltà della squadra, non è mai troppo facile, il concetto di paura territoriale si manifesta soprattutto sul campo del Barça. Giusto che Spalletti abbia sottolineato la bravura dei suoi giocatori. Il rigore lo definisco molto generoso.”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il presidente della Salernitana Iervolino ha detto la sua a proposito delle notizie di mercato che avvicinano Cavani alla Salernitana

Calcio, Sport

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai margini della celebrazione dei 130 anni de Il Mattino della situazione del calcio attuale ed anche del suo club