Pistoiese, Trotta: “Raspadori è un sotto punta. Politano nuovo leader del Napoli”

Marcello Trotta, attaccante della Pistoiese, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Marcello Trotta, attaccante della Pistoiese

“Politano? Lo conosco benissimo, quest’anno è partito col botto, sta facendo cose impressionanti ed è diventato un leader in campo. Sono arrivato da poco a Pistoia, sto trovando la condizione e non vedo l’ora di tornare a far goal. Per ciò che riguarda il passato ho dei bei ricordi del Sassuolo, arrivai con la squadra che era in Europa League. Raspadori? E’ un attaccante duttile, si mette a disposizione della squadra. Io lo vedo come sottopunta dietro ad Osimhen. Il mio passato al City da ragazzino? E’ una scelta che rifarei, mi ha portato dove sono oggi. Ho fatto un’esperienza che mi ha fatto crescere tantissimo ed ho visto un calcio che è avanti nella cura dei giovani. Lì ti mettono tutto a disposizione per far sì che diventi un calciatore professionista”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il portiere del Napoli Meret si è infortunato durante la rifinitura pre-Inter e dovrà restare fuori due mesi, costringendo Conte a cambiare i piani di formazione. Il tecnico ha scelto di non mandare la squadra in ritiro dopo la sconfitta con il PSV.

     | Sport

Il portiere azzurro Alex Meret si è infortunato, riportando una frattura a un dito del piede, e sarà indisponibile per almeno un mese.

     | Sport

Rasmus Hojlund non sarà disponibile per la partita tra Napoli e Inter a causa di un affaticamento muscolare. L’attaccante danese non ha superato il provino decisivo e resterà fuori come già accaduto nelle ultime gare.

     | Sport

Le parole di Cristian Chivu alla vigilia della sfida tra Inter e Napoli, tra rivalità e grandi ambizioni.