Pistoiese, Trotta: “Raspadori è un sotto punta. Politano nuovo leader del Napoli”

Marcello Trotta, attaccante della Pistoiese, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Marcello Trotta, attaccante della Pistoiese

“Politano? Lo conosco benissimo, quest’anno è partito col botto, sta facendo cose impressionanti ed è diventato un leader in campo. Sono arrivato da poco a Pistoia, sto trovando la condizione e non vedo l’ora di tornare a far goal. Per ciò che riguarda il passato ho dei bei ricordi del Sassuolo, arrivai con la squadra che era in Europa League. Raspadori? E’ un attaccante duttile, si mette a disposizione della squadra. Io lo vedo come sottopunta dietro ad Osimhen. Il mio passato al City da ragazzino? E’ una scelta che rifarei, mi ha portato dove sono oggi. Ho fatto un’esperienza che mi ha fatto crescere tantissimo ed ho visto un calcio che è avanti nella cura dei giovani. Lì ti mettono tutto a disposizione per far sì che diventi un calciatore professionista”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.