Pisacane, agente di Insigne: “A parametro zero tra 15 giorni, troppa distanza tra domanda e offerta”

Lontano il rinnovo di Lorenzo Insigne. Il suo agente, Vincenzo Pisacane, ritiene insoddisfacente la proposta del club partenopeo

Si allontana il rinnovo di Lorenzo Insigne. Il suo agente, Vincenzo Pisacane, nelle dichiarazioni rilasciate al “Corriere dello Sport”, ha lasciato chiaramente intendere di non ritenere soddisfacente la proposta di offerta del club partenopeo (quadriennale a 3,5 milioni di euro a stagione) invece di 5 milioni senza bonus, che il calciatore attualmente percepisce.

A meno di sblocchi improvvisi e di un’accelerata positiva verso il rinnovo di contratto, dunque, allo stato attuale, Lorenzo Insigne , il 1° gennaio, acquisirà lo status di parametro zero e potrà essere libero di negoziare per scegliere la sua eventuale nuova squadra.

Inoltre, Pisacane ha dichiarato che, nonostante i frequenti contatti, le distanze appaiono palesi e, tra un 15 giorni, si profilerà un epilogo inaspettato per un top player e un campione d’Europa.

Nonostante l’amore viscerale che legherà sempre Lorenzo al Napoli, continua l’agente, per il rispetto del calciatore, non si può aspettare in eterno e rischiare qualche spiacevole intoppo.

Dopo averne comunque lodato e ribadito la professionalità e il profondo attaccamento alla maglia del suo assistito,
Pisacane conclude che, sebbene tutto possa accadere, i tempi per un avvicinamento tra il Napoli ed Insigne, sono abbastanza ristretti e, nell’eventualità di un addio, si accetterà il fatto compiuto.

La chiosa finale di Pisacane, infine, sembra essere quasi uno degli ultimi scambi di questa lunga partita a pingpong tra società e calciatore in cui la palla, ora, passa al presidente e che non è mai stata in mano loro.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Calcio, Sport>Calcio

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’agente di Khvicha Kvaratskhelia Mamuka Jugeli ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito del contratto col Napoli del suo assistito

 Primo Piano    | Calcio, Sport

La SSC Napoli ha annunciato il rinnovo fino al 2027 del centrocampista camerunense André-Frank Zambo Anguissa