Petras: “Napoli e Slovacchia, Calzona dorme poco! Ritorno Hamsik? In futuro, ma decide lui”

L'agente FIFA ed entourage di Marek Hamsik Martin Petras è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli
Francesco Calzona, allenatore SSC Napoli (Photo by Eric Alonso/Getty Images)

L’agente FIFA ed entourage di Marek Hamsik Martin Petras è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Sia nella Slovacchia che nel Napoli sono tutti bravi ragazzi, e anche in assenza di Calzona tutti lavoreranno al meglio a Castelvolturno. Ovviamente il commissario tecnico della nazionale deve preparare un europeo, oltre ad allenare gli azzurri, quindi immagino che in questo periodo stia dormendo poco. Hamsik? Ora è con Calzona in nazionale, deve decidere lui quando sarà il tempo opportuno per valutare la possibilità di venire al Napoli. Abbiamo parlato con De Laurentiis subito dopo la sfida col Barcellona, ma Marek deve decidere lui perché ultimamente ha tanti impegni a cui fare fronte. Lui è una leggenda per Napoli e potrebbe essere importante un suo ritorno in azzurro come dirigente”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha tenuto la sua prima conferenza stampa dal ritiro di Dimaro, delineando gli obiettivi per la nuova stagione e commentando l’arrivo di Kevin De Bruyne.

     | Sport

Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli, si presenta con idee chiare e grande determinazione. Parla dell’arrivo di De Bruyne, della necessità di lavorare duramente e delle sue esperienze europee, sottolineando l’importanza della pazienza e della costruzione di un progetto vincente.

     | Sport

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha dichiarato che la sua squadra è “favorita tra i favoriti” per lo scudetto e ha introdotto un nuovo slogan motivazionale.

     | Sport

Valentina De Laurentiis racconta l’esperienza dell’autoproduzione delle maglie del Napoli, tra sfide, successi e l’impegno contro la contraffazione.

     | Sport

Un errore di stampa sulla nuova maglia del Napoli diventa virale, scatenando l’ironia dei tifosi e un aumento delle vendite.