Petras: “Napoli e Slovacchia, Calzona dorme poco! Ritorno Hamsik? In futuro, ma decide lui”

L'agente FIFA ed entourage di Marek Hamsik Martin Petras è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli
Francesco Calzona, allenatore SSC Napoli (Photo by Eric Alonso/Getty Images)

L’agente FIFA ed entourage di Marek Hamsik Martin Petras è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Sia nella Slovacchia che nel Napoli sono tutti bravi ragazzi, e anche in assenza di Calzona tutti lavoreranno al meglio a Castelvolturno. Ovviamente il commissario tecnico della nazionale deve preparare un europeo, oltre ad allenare gli azzurri, quindi immagino che in questo periodo stia dormendo poco. Hamsik? Ora è con Calzona in nazionale, deve decidere lui quando sarà il tempo opportuno per valutare la possibilità di venire al Napoli. Abbiamo parlato con De Laurentiis subito dopo la sfida col Barcellona, ma Marek deve decidere lui perché ultimamente ha tanti impegni a cui fare fronte. Lui è una leggenda per Napoli e potrebbe essere importante un suo ritorno in azzurro come dirigente”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Rasmus Hojlund si prepara alla sfida contro il Bologna dopo un periodo difficile. L’attaccante del Napoli vuole tornare al gol e aiutare la squadra di Conte a ritrovare la via della rete.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha criticato duramente lo stadio Maradona e lanciato un avvertimento ai vertici del calcio europeo e mondiale durante un intervento all’Università Bocconi di Milano.