Petagna si aggiudica il premio Cesarini: suo il gol più tardivo della Seria A

Andrea Petagna, attaccante del Napoli ha vinto il premio Cesarini per la rete segnata contro il Venezia lo scorso 6 febbraio.

Grazie alla rete messa a segno al minuto 100′ nel match del 6 febbraio contro il Venezia, l’attaccante del Napoli Andrea Petagna si aggiudica il Premio Renato Cesarini per la Seria A. Lo scrive l’ANSA.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’attaccante brasiliano del Napoli, David Neres, ha deciso di sottoporsi a un intervento chirurgico alla caviglia a Londra per accelerare il recupero dall’infortunio subito contro la Lazio.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli affronta la Juventus tra infortuni e incertezza sul portiere titolare. Milinkovic-Savic è in dubbio per un risentimento muscolare, mentre Meret si prepara a un possibile ritorno in campo.

     | Sport

Scott McTominay parla della sfida tra Napoli e Juventus, ricordando la rivalità storica e le difficoltà della partita. Il centrocampista commenta anche il recente pareggio in Champions League e sottolinea l’importanza della continuità per la squadra azzurra.

     | Sport

Il giovane talento brasiliano, acquistato dall’Hellas Verona, è arrivato a Milano per le visite mediche con il Napoli. L’obiettivo è averlo subito a disposizione per la sfida contro la Juventus.

     | Sport

Le conferenze stampa pre-partita di Juventus e Napoli sono state annullate, lasciando i tifosi senza dichiarazioni ufficiali alla vigilia del big match.