Petagna si aggiudica il premio Cesarini: suo il gol più tardivo della Seria A

Andrea Petagna, attaccante del Napoli ha vinto il premio Cesarini per la rete segnata contro il Venezia lo scorso 6 febbraio.

Grazie alla rete messa a segno al minuto 100′ nel match del 6 febbraio contro il Venezia, l’attaccante del Napoli Andrea Petagna si aggiudica il Premio Renato Cesarini per la Seria A. Lo scrive l’ANSA.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex calciatore Nicola Amoruso interviene a Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare il possibile arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina del Napoli, le strategie tattiche e le aspettative della società e dei tifosi.

     | Sport

Alessandro Formisano, ex direttore marketing del Napoli, racconta a Radio Kiss Kiss Napoli l’evoluzione del club tra marketing, sostenibilità economica e la questione stadio. Un viaggio tra passato e futuro del calcio partenopeo.

     | Sport

Andrea Lazzari, ex calciatore allenato da Allegri, analizza a Radio Kiss Kiss Napoli le possibili scelte tattiche del tecnico per il Napoli, sottolineando l’importanza della qualità tecnica e la ricchezza dell’organico offensivo.