Petagna: “Nessun rimpianto per il Napoli! Rimarrò tifoso azzurro anche da lontano”

L'ex attaccante del Napoli Andrea Petagna è stato intervistato dal Corriere della Sera dove ha parlato di Napoli e di Monza
Andrea Petagna (#37 AC Monza) during AC Monza against AC Milan, Serie A, at U-Power Stadium on February 18th, 2023. (Photo by Alessio Morgese/NurPhoto via Getty Images)

L’ex attaccante del Napoli Andrea Petagna è stato intervistato dal Corriere della Sera. Sulle pagine del quotidiano nazionale, tra i più importanti d’Italia, l’attuale punta del Monza ha parlato del suo addio alla maglia azzurra per provare questa nuova avventura nella squadra neo-promossa che sta facendo molto bene alla prima stagione in Serie A: “Via dal Napoli? Non si può dire di no a due leggende come Berlusconi e Galliani, e poi questa era un’occasione troppo ghiotta per giocare con continuità. Sono innamorato di Napoli ma sono contento qui. Del resto non è che io non avessi spinto…. Scudetto mancato? No anche se resto un grande tifoso del Napoli, dove ho lasciato tanti amici. In genere non guardo le partite in tv, a parte i miei ex compagni, per cui tiferò anche in Champions”.

ti potrebbe interessare