Petagna: “Nessun rimpianto per il Napoli! Rimarrò tifoso azzurro anche da lontano”

L'ex attaccante del Napoli Andrea Petagna è stato intervistato dal Corriere della Sera dove ha parlato di Napoli e di Monza
Andrea Petagna (#37 AC Monza) during AC Monza against AC Milan, Serie A, at U-Power Stadium on February 18th, 2023. (Photo by Alessio Morgese/NurPhoto via Getty Images)

L’ex attaccante del Napoli Andrea Petagna è stato intervistato dal Corriere della Sera. Sulle pagine del quotidiano nazionale, tra i più importanti d’Italia, l’attuale punta del Monza ha parlato del suo addio alla maglia azzurra per provare questa nuova avventura nella squadra neo-promossa che sta facendo molto bene alla prima stagione in Serie A: “Via dal Napoli? Non si può dire di no a due leggende come Berlusconi e Galliani, e poi questa era un’occasione troppo ghiotta per giocare con continuità. Sono innamorato di Napoli ma sono contento qui. Del resto non è che io non avessi spinto…. Scudetto mancato? No anche se resto un grande tifoso del Napoli, dove ho lasciato tanti amici. In genere non guardo le partite in tv, a parte i miei ex compagni, per cui tiferò anche in Champions”.

ti potrebbe interessare

     | Città

A Napoli, l’ex sede INPS di via Galileo Ferraris è stata trasformata in una moderna residenza universitaria da 500 posti letto, inaugurata alla presenza del sindaco Gaetano Manfredi.

     | Sport

Le parole di Giovanni Manna prima di Roma-Napoli: mercato, infortuni e la situazione Insigne.

     | Sport

Dopo la vittoria del Napoli contro la Roma, David Neres e Milinkovic-Savic hanno commentato la partita ai microfoni di DAZN, sottolineando l’importanza del successo e la determinazione della squadra a restare in testa alla classifica di Serie A.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria del Napoli sulla Roma, sottolineando il valore del gruppo, le difficoltà affrontate e l’importanza dello spirito di squadra.

     | Sport

Antonio Conte racconta il discorso motivazionale prima della sfida con la Roma e commenta la vittoria all’Olimpico. Le parole del tecnico dopo la partita e le condizioni di Neres.